Supreme Commander in masterizzazione

Gas Powered Games ha terminato i lavori sul promettente strategico in tempo reale che segna in qualche modo il ritorno "spirituale" di Total Annihilation.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Gennaio 2007, alle 11:53 nel canale Videogames
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoperò è bellino da giocarci e poi deve uscire anche war Front..............
se state seguendo le ultime novita come faccio io, capirete che di innovazioni inC&C3 ce ne sono oltre a una bellissima grafica, la nuova sidebar, la terza razza (gli alieni), supporto clan, quickmatch, team quickmatch e molto altro
poi per saperne di piu su questo gioco basta guardare sul sito ufficiale:
http://www.commandandconquer.com
o su quello italiano:
http://www.commandandconquer3.it
Allora ho provato a rispolverare C&C Generals e anche li la stessa cosa: caos di unita' che si muovono per i fatti loro senza poter implementare una tattica decente.
Tra gli ultimi RTS a cui ho giocato e che mi hanno divertito davvero e' stata la serie Homeworld in cui riuscivo a sfruttare meglio le varie unita' (forse grazie alla pausa) e giocavo per non sprecare neppure un'unita' (visto che generalmente quelle che ti rimangono sono quelle che ti ritrovi nella missione successiva).
Da questo punto di vista, cosa mi dite a proposito di Supreme Commander e il prossimo C&C3 ? In effetti ho cosi' voglia di cimentarmi con un'armata di mezzi terrestri che accetto volentieri anche consigli a proposito di giochi di qualche anno fa....
Ciao
o su quello italiano:
http://www.commandandconquer3.it
per come intendo io gli strategici spesso online diventano porcate ...tutti quanti ke si specializzano in rash del piffero..
io amo lesercito apocalittico da millemila pezzi^^
cmq per me C&C era valido..i red alert no troppo limitanti zero liberta.
Non nominare TA invano. TA è TA... In internet si che ci si scannava ai tempi di TA... adesso... warcraft... 5 unità di cui 1 eroe... sfasci una base come ridere... AI MIEI TEMPI servivano minimo 200 unità come fake target e poi le restanti 50 come unità da danno... AI MIEI TEMPI SI che si faceva "la guerra" ora si "giochicchia" qua e la.
Cmq:
1- lo scudo di SupCom è un'idea scopiazzata da Perimeter
2- L'idea di tornare a dover usare 30003909234 unità in una botta sola per vincere mi attizza non poco
Spettacolare
Gioco la Beta da 3 mesi e devo dire che è spettacolare, il livello di giocabilità è altissimo , la grafica è altissima , le strategie di gioco sono molte , come anche le unità , ottima la chat e ottimo il sistema GPG , i vari giochetti della EA non possono tenergli testa per quanto riguarda l'online, questo è nato per giocare online , e si vede anche dal fatto che sono 3 mesi che vengono fatte patch di bilanciamento.. Cosa non vista in C&C3 che dopo averci finito il single player lo posi nello scatolo perche la sua gestione online è scandalosa..Supreme Commander ha un sistema online molto simile a TFT e Starcraft.
La vera novità è la gestione con lo zoom , inizialmente non ci si abitua , ma appena ci fai la mano diventa assolutamente essenziale..
Supreme Commander ha un sistema online molto simile a TFT e Starcraft.
La vera novità è la gestione con lo zoom , inizialmente non ci si abitua , ma appena ci fai la mano diventa assolutamente essenziale..
Cosa ci dici riguardo ai requisiti?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".