Suda 51 svela Diabolical Pitch

Suda 51 svela Diabolical Pitch

In occasione del Tokyo Game Show che si sta tenendo in quel di Tokyo, il celebre Suda 51, leader di Grasshopper Manufacture, ha finalmente svelato il progetto che si cela dietro al prodotto per Kinect noto come Codename D.

di pubblicata il , alle 12:22 nel canale Videogames
 

Durante l'edizione dello scorso anno era infatti stato mostrato un breve teaser, nel quale un uomo non meglio identificato, con in mano una palla da baseball si vedeva impegnato ad affrontare un gruppo di mascotte dall'aspetto demoniaco.

Bene, nella giornata di oggi è stato annunciato che il vero nome del titolo sarà Diabolical Pitch. Il gioco, creato per supportare Kinect, sarà pubblicato nel corso del 2012 e potrà essere fruito in cooperativa da due utenti.

L'ambientazione, come da tradizione per un creativo come Suda 51, è tutta un programma. Ci si troverà infatti all'interno di un bizzarro parco divertimenti, nel quale umanoidi dalle fattezze animalesche sono in cerca di prede. Per attaccare questi mostri i giocatori dovranno sfruttare per l'appunto una palla da baseball, oltre a poter svolgere tutta una serie di altre azioni, tra cui saltare, effettuare delle prese, e sfruttare una mazza virtuale.

Insomma, se pensavate che Lollipop Chainsaw fosse sufficientemente folle, avete fatto male i vostri conti...!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^