Struttura a seguiti anche per Diablo III?

Struttura a seguiti anche per Diablo III?

Il rapporto annuale consegnato alla Sec da Blizzard fa pensare che Diablo III possa avere una struttura a seguiti come StarCraft II.

di pubblicata il , alle 11:04 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max_R03 Marzo 2010, 13:27 #21
Io ooooooodio le dlc di questo si tratta, non di espansioni. Ormai è questo l'andazzo!
merlino7203 Marzo 2010, 13:38 #22
slurp...io stò aspettando spasmodicamente diablo III, intanto mi consolo col II....
aspetto la sua uscita per cambiare notebook...o almeno di saperne i requisiti.... LO SO' E' FOLLE...mi sembra di essere un tossico in crisi di astinenza...
Speriamo che con la storia dei capitoli il gioco non diventi troppo frammentato senza un filo logico e non lo trasformino in uno sparatutto fantasy.
Gildor03 Marzo 2010, 13:46 #23
Originariamente inviato da: Pikazul
Per starcraft 2 hanno promesso che ogni campagna sarà grande quanto tutto starcraft 1+espansione, quindi come rapporto valore/prezzo alla fine ci siamo, starcraft 2 completo costerà magari il doppio di un gioco normale, ma sarà grande 3-4 volte.

Se fanno la stessa cosa con diablo 3 io sono contento.

Ecco qualcuno che sa di cosa si sta parlando.
Fai conto che per starcraft2 ci saranno anche qualcosa come 45 minuti di filmati in cg ad accompagnare la campagna principale, ce credo siano quattro volte tanto sc1+espansione

Vista la caratura dei prodotti blizzard (le serie starcraft e diablo per quanto mi riguarda) io sono solo che felice della possibilità di avere di più.
Helldron03 Marzo 2010, 14:14 #24
Per starcraft 2 hanno promesso che ogni campagna sarà grande quanto tutto starcraft 1+espansione, quindi come rapporto valore/prezzo alla fine ci siamo, starcraft 2 completo costerà magari il doppio di un gioco normale, ma sarà grande 3-4 volte.

Se fanno la stessa cosa con diablo 3 io sono contento.
Si tutto bello che sia lungo e longevo, ma un utente normale si sarà rotto le scatole di giocare con i Terran dopo circa 7-8 missioni, se è vero che è più lungo, ad una certa diventerà monotono giocarci, anche perchè la giocabilità e molto smile al primo.

Quindi l'unico motivo è per sfruttare il più possibile il brand e la modalità single-paleyer visto che non avremo Protoss e Zerg.
Sammy Jankis03 Marzo 2010, 14:53 #25
Originariamente inviato da: towless
...per Diablo 3 farei qualsiasi tipo di spesa.....anche una folle (tipo una collector's edition da 120€) !!!!!


Siamo in 2..........

"Collector fanboy Gothic Edition"

-50 Vita sociale
+100 Sclero della morosa
+20% Possibilità tunnel carpale
-30% Ore di sonno
+2 Oggetti assurdi mensola studio
psycosam03 Marzo 2010, 14:55 #26
no da quello che si diceva in giro si avrà la possibilità di guidare anche le altre razze, certo è che la prima parte di sc2 sarà incentrata principalmente nei terran
ndwolfwood03 Marzo 2010, 15:10 #27
Tutto dipende da quanto costerà: se usano l'espediente per contenere il prezzo di ogni singola uscita ok.
mirkonorroz03 Marzo 2010, 16:04 #28
Basta fare finta di non aver mai saputo che verra' spezzato in tre, e al momento di acquistarne uno valutare cosa ti offrono e a quanto, imho. Completo o no se avessero chiamato diablo 3, 4, 5 i tre pezzi forse non sarebbe stata la stessa cosa (?).
Invece io vieterei "per legge" i filmati nei giochi: 'na gran rottura e spreco di spazio e di soldi.
bollicina3103 Marzo 2010, 17:40 #29
Io gioco ha diablo2 da quando è uscito, ho 2 copie con espansione complete, ho 4 account su battelnet, e ci passo 2/3 ore al giorno, e non vedo l'ora di diablo3.
Spero solo non mi deluda, dato che già ho visto che la maga, non può più essere elementale, niente necro amazzone e compani, poi si parla di gameplay ispirato a WoW, cosa che mi fà tremare le gambe.....
speriamo in bene
gildo8803 Marzo 2010, 20:09 #30
Mi aggiungo alla schiera di quelli che hanno amato Diablo 2, aggiungo che era uno di quei pochi giochi che ti facevano dire: "altri 5 min e smetto" e quei 5 min diventavano ore senza che te ne accorgevi. Spero solo che Diablo 3 sia altrettanto coinvolgente, poi del resto poco importa, può anche essere distribuito a capitoli l'importante e che questo non intacchi il gameplay e la longevità.
Poi non è detto che sia del tutto negativo che sia distribuito a capitoli. Un capitolo singolo di sicuro costerà meno del prezzo di un gioco completo, quindi se magari ti accorgi dal primo capitolo che il gioco non fa per te risparmi il prezzo dei successivi...
Spero che esca prima che diventi nonno però...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^