Struttura a seguiti anche per Diablo III?

Struttura a seguiti anche per Diablo III?

Il rapporto annuale consegnato alla Sec da Blizzard fa pensare che Diablo III possa avere una struttura a seguiti come StarCraft II.

di pubblicata il , alle 11:04 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Touch-19804 Marzo 2010, 09:28 #31
Purchè la longevità di ogni singolo episodio sia veramente elevata e che ognuno di essi rappresenti un vero e proprio videogame completo (e non 3 ciofeche che, SOLO assieme, fanno un gioco), a me va più che bene pagare 3 volte 50 euro.
Per gli artisti che creano la trama di un game poter dividere la storia in più capitoli, e quindi si spera approfondirla molto, è sicuramente un vantaggio, che va poi a favore del consumatore che ha un gioco di maggior spessore.
A me il primo diablo piacque tantissimo e il secondo lo giocai dal 1999 ale 2003 online su battle.net (un bel baba lvl 97 con whirlwind maxato e un sacco di LL, ovviamente PK 4 LIFE! ghghgh), quindi attendo con impazienza il terzo capitolo della saga da circa 7 anni, se riescono a farmelo con lo spessore di un tempo ed una trama della profondità di ben 3 videogames, io la blizzard me la sposo, senza se e senza ma!
!fazz04 Marzo 2010, 10:00 #32
Originariamente inviato da: psycosam
no da quello che si diceva in giro si avrà la possibilità di guidare anche le altre razze, certo è che la prima parte di sc2 sarà incentrata principalmente nei terran


in single player si giocherà solo con i terran in multi ci saranno tutte le razze
Conan_8104 Marzo 2010, 10:50 #33
io mi chiedo cosa aspettano.. Torchlight è uscito da mesi (che praticamente è un clone di D3) e questi ancora hanno 1 anno di produzione davanti
cmq quotone per la "battle pack", quando ho una fissa per un gioco compro sepre le edizoni speciali, vedi Diablo, LOTRO.. (infatti certe "sassate"..! )
maxfl05 Marzo 2010, 14:42 #34
In http://next.videogame.it/diablo-iii/85157/"][U]questa notizia[/U][/URL] viene riportata la possibilità che ci sia addirittura in sviluppo un mmorpg di Diablo. Non so quanto sia reale questa cosa, perché da quel poco che si era appreso da news di tempo fa, la Blizzard starebbe sviluppando un nuovo mmorpg ma che questo non avesse niente a che fare né con Starcraft né con Diablo.
Tuttavia non mi dispiacerebbe.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^