Struttura a seguiti anche per Diablo III?

Struttura a seguiti anche per Diablo III?

Il rapporto annuale consegnato alla Sec da Blizzard fa pensare che Diablo III possa avere una struttura a seguiti come StarCraft II.

di pubblicata il , alle 11:04 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pikazul03 Marzo 2010, 11:52 #11
Per starcraft 2 hanno promesso che ogni campagna sarà grande quanto tutto starcraft 1+espansione, quindi come rapporto valore/prezzo alla fine ci siamo, starcraft 2 completo costerà magari il doppio di un gioco normale, ma sarà grande 3-4 volte.

Se fanno la stessa cosa con diablo 3 io sono contento.
buziobello03 Marzo 2010, 11:57 #12
chissà se cadrà vittima anche di quella dei "contenuti scaricabili a tutti i costi" e della "connessione richiesta a tutti i costi"


Mi sembra che sarà necessario un account battle.net per poter attivare il gioco...
Claus8903 Marzo 2010, 11:57 #13
BO se tutti gli "episodi" valgono i soldi spesi e son curati perchè non dividerli, meglio
Severnaya03 Marzo 2010, 12:05 #14
cioè si paga il triplo degli script? interessante
It_vader03 Marzo 2010, 12:06 #15
ad oggi la Blizzard non ha sbagliato un colpo...
vediamo un pò cosa succede...

MaxFactor[ST]03 Marzo 2010, 12:11 #16
Tutto dipende dalle ore di gioco per ogni capitolo, se le ore sono tante, posso anche pagare, chissene!
argez03 Marzo 2010, 12:23 #17
Originariamente inviato da: It_vader
ad oggi la Blizzard non ha sbagliato un colpo...
vediamo un pò cosa succede...


Più che qualità il punto credo sia sulla piega che l'industria sta prendendo...usciranno giochi "incompleti" a moduli che alla fin della fiera costeranno molto di più.
towless03 Marzo 2010, 12:27 #18
...per Diablo 3 farei qualsiasi tipo di spesa.....anche una folle (tipo una collector's edition da 120€) !!!!!
enrsil198303 Marzo 2010, 12:34 #19
Non vedo l'ora che esca...