Strage di Boston, adesso anche in un videogioco

Strage di Boston, adesso anche in un videogioco

Un gruppo di "troll" ha messo sulla rete un controverso gioco che prende spunto dalla strage di qualche giorno fa alla Maratona di Boston.

di pubblicata il , alle 14:18 nel canale Videogames
 
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7724 Aprile 2013, 16:10 #11
Originariamente inviato da: sopress
piccola nota per i perbenisti:

la serie call of duty dove la mettiamo allora?
e tutti i giochi di guerra? e gta?

viva l'ipocrisia....


Tra i tanti un comune segno di intelligenza è saper distinguere le varie situazioni anche nel loro contesto. E' quella linea sottile che divide il buon gusto dal pessimo gusto e dall'ipocrisia.
Quindi un discorso è COD o BF o tutti i giochi in genere, un altro è andare a mettere insieme uno stupido pseudo-gioco che va a sbeffeggiare un gravissimo fatto di cronaca appena avvenuto.

E mi pare scontato dire che in questo momento mi ricordi molto Alan che fa il discorso di nozze..
http://www.youtube.com/watch?v=34jRSC8Ttkw
piererentolo24 Aprile 2013, 16:13 #12
Originariamente inviato da: francorigas
Hai ragione!
Che scemi che sono stati,a quanto pare non ti sei divertito abbastanza.....

Credo che chi quoti stesse scherzando
sopress24 Aprile 2013, 16:29 #13
Dai, è un gioco (se si può chiamare cosi...) fatto da un gruppo di idioti con l'intenzione di attirare l'attenzione, non andiamo a fare discorsi di buon gusto o menate varie, do per scontato che qui, tutti, sappiano cosa è giusto e cosa è sbagliato.
francorigas24 Aprile 2013, 16:36 #14
Originariamente inviato da: piererentolo
Credo che chi quoti stesse scherzando


Può darsi.....Resta sempre il fatto che a me di scherzare su cazzate del genere non mi passa manco per l'anticamera del cervello.
Non ne ho davvero il tempo visto che in prima persona devo ancora riprendermi dai resti umani sparsi un po ovunque,carrozzelle con su gente senza 2 piedi e altre crudeltà vissute per davvero e non sul giochino creato da 2 troll bimbominkia.....
sortac24 Aprile 2013, 17:16 #15
Carino, l'ho finito, il layout '80 è sempre il the best

... those guys are suspicious

grazie ad hwup senza di voi non me ne sarei mai accorto -_-
michael1one24 Aprile 2013, 19:11 #16
Notizia andata pure sui TG

Fa scalpore solo per il fatto che cita un fatto accaduto da poco, ma se andiamo a cercare questo genere di "giochini idiota" c'è veramente di tutto anche peggiore di questo......
mau.c24 Aprile 2013, 21:18 #17
non credo sia il significato appropriato della parola "troll".

ce ne sono altre migliori e più antiche
Avatar025 Aprile 2013, 10:52 #18
A leggere certi commenti rimango allibito, il cattivo "gusto" è imperante a quanto vedo; ma non vi fermate mai a pensare ?
Ma avete anche solo un briciolo di sensibilità, per capire che questo gioco è "sbagliato", che sia ora o in un futuro remoto ? Ma come si fa' a paragonarlo ai giochi di guerra ! COME ?!
prra25 Aprile 2013, 11:39 #19
personalmente trovo noiosissimi i giochi di guerra, vari cod moh battlefield ecc ecc.. ma oltre che trovarli noiosi in effetti li boicotto anche..
ci potrebbe essere tanto da parlare sull'etica dei vg di guerra, e di come tanta gente si appassioni a certe cose e sopratutto su come queste cose ci vengono propinate e da chi ci vengono propinate..

non giustifico entrambi, ma potrei vedere questo gioco dell'articolo come una bella provocazione..

i giochi di guerra con gli americani che vanno a mettere a ferro e fuoco vietnam afghanistan e iraq vanno bene.. e questo no..?? e perchè?..

quanti civili hanno ucciso gli americani?? non si contano.. come i loro vg di guerra..

se avessero fatto il vg del soldato americano in afghanistan che un giorno va in un bar ubriaco e spara a una ventina di persone, probabilmente ora qualcuno stava a parlare di una goliardata invece che di uno scandalo..
mau.c25 Aprile 2013, 13:06 #20
Originariamente inviato da: Avatar0
A leggere certi commenti rimango allibito, il cattivo "gusto" è imperante a quanto vedo; ma non vi fermate mai a pensare ?
Ma avete anche solo un briciolo di sensibilità, per capire che questo gioco è "sbagliato", che sia ora o in un futuro remoto ? Ma come si fa' a paragonarlo ai giochi di guerra ! COME ?!


io mi chiedo come si fa a considerare i giochi di guerra di buon gusto, veramente. No davvero dammi un motivo razionale per considerare le vite degli uomini che si uccidono in guerra meno importanti di quelle morte negli attentati.

Non ho provato il gioco, non mi interessa e non ne sono attratto, ma potrebbe anche essere considerato un'esagerazione satirica contro la violenza esasperata nei videogiochi, francamente un po' morbosa e di cui sono abbastanza esausto.

sinceramente io trovo un po' tutto di pessimo gusto, i videogiochi dovrebbero essere come "to the moon" e simili, mentre quelli che hanno un gameplay violento dovrebbero essere solo un genere a parte per adulti... in realtà è esattamente il contrario, sia come proporzioni, sia come target di utenza.
non sono qui a fare il moralizzatore, semplicemente osservo questa situazione abbastanza deprimente dovuta proprio alla mancanza di cultura. Sinceramente non riesco a giustificare i giochi di guerra solo perché gli scaffali ne sono pieni, anzi eticamente è ancora più disgustoso perché c'è qualcuno che ci lucra sopra.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^