Stormrise richiede una scheda video DX 10 e Windows Vista

Queste due componenti fanno parte della lista dei requisiti minimi necessari per lanciare il nuovo Rts di The Creative Assembly.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Marzo 2009, alle 12:38 nel canale VideogamesCreativeWindowsMicrosoft
188 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE perchè nvidia non ha voluto realmente introdurre le dx10.1 nelle proprioe schede video snobbandole? Se è vero che è una tecnologia "inutile" non sarebbe stato comunque meglio implementarla (proprio per questione di marketing)? Dubito che per loro (nvidia) sarebbe stato un investimento così grosso da causare perdita di capitale.. Non riesco a capire
Lo lascio sullo scaffale.
a pensar male si fa peccato
evidentemente hanno valutato che stravolgere l'architettura delle loro schede video poco prima dell'uscita delle schede dx11 (che usciranno a quanto pare alla fine di quest'anno..) non è un investimento conveniente.
1)non ci saranno ancora schede video dx11 almeno fino a fine anno
2)non ci saranno giochi che supporteranno le dx11...probabilmente fino all'uscita delle prossime console
come si fà a considerare le dx11 imminenti quando ad essere ottimisti prima di 1 anno e mezzo non si vedrà nulla in dx11?forse giusto il 3Dmark a metà 2010..fine 2010.
Io ho solo risposto alla questione della data di uscita, non ho detto che sono necessarie. E comunque nello sviluppo delle DirectX 11, permettimi, le console c'entrano come il formaggio sulla pasta al tonno. Perchè poi tanto nelle console ci sarà comunque un subset di esse e comunque il mercato PC può sempre aggiungere qualcosa ai porting da console, lo si sta facendo già adesso.
Come le si fa a considerare imminenti? Ma segui lo sviluppo di Windows 7 o ti preoccupi solo delle patch per Call of Duty?
Quindi portate il vostro hardware con vista e le vostre vga compatibili con direct x 10 e 10.1 da 50 euro, che appena attivate 2 effetti vanno in crisi, in cantina e non noi con xp e cè chi come me ha vga da 400,450 euro di qualche anno fà(esempio me).
Sono un gamer "enthusiast" di vecchia data e dedico una parte consistente del mio (poco) tempo libero ai giochi per PC. Presto assemblerò un PC fisso prevalentemente dedicato al gaming, con hardware top di gamma - e come S.O. installerò la mia copia di Windows XP Pro full con licenza trasferibile.
Ora, benché il motivo principale di questa scelta sia professionale (lavoro con mille mila applicazioni aperte e non intendo sprecare preziose risorse di sistema per fronzoli grafici che per me sono del tutto inutili), mi chiedo: per giocare, e a parità di hardware, XP e Vista sono equivalenti? Se possibile, vorrei poter leggere link ad articoli che sostanziano le proprie affermazioni.
A titolo personale, concordo sul fatto che il non supportare un OS come XP non sia una questione di limitazioni di architettura, sia software che hardware, ma un fatto puramente commerciale;
a meno che un gioco moderno non abbia motivi di architettura software particolari per non supportare XP (e al momento non ne vedo proprio il motivo), mi dispiacerebbe molto essere costretto all'upgrade solo per giocare ad un gioco che mi interessa.
chi sono i vostri pusher? anche in pm s'intende
Rotfl...ma non ti sei ancora stufato di ripetere sta litania?
E' dal 2007 che ci sono questi individui che continuano a professare il successone nonchè l'indispensabilità di Vista, la scomparsa imminente dei VG dx9 dal mercato PC, e via di questo passo. Quante risate
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".