Steven Spielberg per il film di World of Warcraft?
Alcune indiscrezioni vorrebbero il celebre regista di Hollywood al timone del precedentemente annunciato film su World of Warcraft.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Giugno 2006, alle 08:07 nel canale VideogamesWorld of Warcraft
97 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe cos'è l'umorismo???
In questo caso il mio voleva essere dell'Umorismo Surreale, ma purtroppo non sono stato efficace nell'intento.
Ma la grandezza del film si vede nelle scenografie, nel trucco, nelle ambientazioni e io lo sento sopratutto nell'entusiasmo di chi ci ha lavorato.
E nelle musiche perfino!!!
Un quotone perchè ritengo LOTR un film meraviglioso.
Pure io ho letto il libro, più lo Hobbit ed infine il Silmarillion.
Mah, io quella scena l'avevo interpretata in maniera un po' diversa (forse ho voluto eliminare inconsciamente l'assurdità, se c'era davvero?): a me è sembrato che i due cercassero di mantenere l'equilibrio e aspettassero il momento buono per saltare, con il pilone che oscilla già lungo quella "direzione", ma forse ricordo male...
Comunque, dipende anche da cosa intendi per "spostare il peso": se parli di una semplice variazione della distribuzione della massa per modificare il centro di massa, la direzione dell'asse principale di inerzia ecc. chiaramente è assurdo; se invece parliamo (volendo proprio trovare una giustificazione plausibile all'assurdo - lasciami fare l'avvocato del diavolo) di un'azione della forza peso, esercitando una spinta (un po' come il "colpo di reni" di un ciclista) trasversale rispetto al piano in cui agisce il peso del pilone (chiaro che non ti puoi opporre alla gravità, data la sproporzione di masse, ma considerando una situazione con un cedimento del vincolo e delle reazioni vincolari che appaiono, scompaiono, ricompaiono durante l'oscillazione e vanno ad annullare il peso del masso, lasciando quasi la sola spinta prodotta da te ad agire "attivamente" forse qualcosa di plausibile viene fuori), considerando il masso come un corpo rigido (una sbarra) vincolato ad un perno (la base che cede) e in condizioni di equilibrio instabile (se lo spingi si muove), allora uno spostamento di qualche grado magari (magari) puoi anche produrlo (benchè la forza da te esercitata abbia un'intensità irrisoria rispetto alla massa del pilone, considera che entra in gioco un momento angolare che è proporzionale al braccio della "tua" forza, ovvero l'intera altezza del pilone, quindi un qualche effetto lo produci... e poi, se stai per morire in quel modo e non ti paralizzi per la paura, se ti rimane la lucidità e il tempo per provare una ca@@ata che se non ti salva, di sicuro non peggiora la tua situazione, non guasta; se poi è solo una finzione cinematografica ancora meglio!)
Ecco, la mia cavolata per oggi l'ho sparata, posso prendere i tranquillanti e ritirarmi nella stanza gommosa.... ehm.....
...
...
...
Un quotone perchè ritengo LOTR un film meraviglioso.
Pure io ho letto il libro, più lo Hobbit ed infine il Silmarillion.
Le musiche, si le musiche... In un buon film sono la ciliegina sulla torta, ne mettono a nudo l'anima, te lo scolpiscono nella mente...
Rivedrei mille volte "C'era una volta in America" o "La Leggenda del Pianista sull'Oceano" solo per le musiche... ma anche Il Signore degli Anelli non scherza!
Per comunque ho soltanto una frase: "Il mio tessssoooorooo! E' mio, è venuto da me... è la mia gioia! E' il mio tessssoooorooo!"
Hai perfettamente ragione. Vergogna a me che non le ho citate:P
Si si anche io l'avevo interpretato come hai detto, ma poi ho sentito che lo descrivevano così in uno dei quattro commenti della versione estesa mi pare, non ricordo bene quale.
Oddio LOL tutto può essere A me semplicemente sembra una scena artificiosa, costruita per impressionare il pubblico ma che risulta poco efficace nella sua improbabilità, da qui il giudizio di mediocrità dell'ideatore.
Occhei vado subito. Aspetta, dov'è che avevo messo quei candelotti di dinamite ? In garage?
Per warcraft benvenga spielberg, meglio che peter jackson, che con king kong per quel che mi riguarda si è rovinato l'immagine..
ma meglio ancora sarebbe qualche bell'esordiente, con la voglia di far bene, allora forse potrebbe uscirci qualcosa di interessante!!
Azz... Magilviaaaa! Taglia quella miccia!!!!!!!
Attendo speranzoso....
"Si svegli Mister Freeman, si svegli e annusi le ceneri..." [Blue Man]
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".