Steam Deck è enorme! Ecco i primi confronti
Cominciano a circolare le prime unità di Steam Deck, la nuova console portatile di Valve. E c'è chi si sta divertendo a rimarcarne le (generose) dimensioni
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Febbraio 2022, alle 16:31 nel canale VideogamesSteam DeckSteamValve
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPero' era troppo bello il game gear!
viste tutte dopo che ho postato, ma immaginatevi se lo steamdeck andava a pile
sì, ma sempre giocato con quello degli altri, avevo un amico che praticamente non lo usava mai, che si lamentava delle batterie, ed infatti non se lo portava più appresso.
usci se non erro insieme o poco dopo il megadrive e aveva le stesse capacità del Master System, praticamente è come se oggi Sony mettesse una PS4-Pro in una console portatile
infatti, come per gli smartphone più è grande (entro certi limiti) meglio è
non era male, aveva pure il sintonizzatore TV, solo che appunto, portarserla appresso poteva valere se stavi fuori non troppo, altrimenti dovevi avere un carico di batterie non indifferente da portarsi appresso.
Poi oh, qua non ricordo e non so, ma all'epoca non mi ricordo batterie ricaricabili, ci fossero state erano una manna tra GB e GG
Questo steam deck, per quanto non mi convinca fino in fondo, potrebbe avere il plus di avere fin dal principio una enorme libreria derivata dal proprio account steam, per quanto non tutti i giochi saranno compatibili.
Certo è veramente enorme, che per certi versi può essere un bene (ad esempio per la dimensione dello schermo) e siamo al limite di quella che può essere definita una console "portatile".
E' anche vero che se esistono dispositivi come i tablet, che di dimensioni saranno più o meno quelle, ancora ancora anche questo steam deck può avere senso.
Esistevano ed erano ben diffuse, le utilizzavo per il Walkman; erano le Ni-Cd, che richiedevano d'essere scaricate completamente prima della ricarica, pena rapidissimo deterioramento causa "memoria". Una seccatura !
Il TV-Tuner del Game Gear era il vanto di un mio compagnuccio di classe ! L'unica volta che lo portò fu durante una gita scolastica, ma ... è stata più la spesa che l'impresa, si riuscì a vedere solo Raiuno, male, e poco dopo le pile si scaricarono !
ma infatti per portatile si intende che puoi portartela dal salotto al bagno, non in giro
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".