Grand Theft Auto 6: Rockstar conferma ufficialmente il progetto
Con un post sul suo blog ufficiale, Rockstar conferma di essere al lavoro sul nuovo capitolo di Grand Theft Auto, già abbondantemente anticipato dai rumor
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Febbraio 2022, alle 16:50 nel canale VideogamesRockstar GamesGrand Theft Auto
Il nuovo capitolo di Grand Theft Auto è in sviluppo da diverso tempo e Rockstar definisce lo stato dei lavori "a buon punto". Il progetto è già stato anticipato da diversi rumor, ma prima di oggi non è mai arrivata una conferma ufficiale da parte del produttore.
"Con la longevità senza precedenti di GTAV, sappiamo che molti di voi attendono impazientemente informazioni su una new entry nella serie Grand Theft Auto" si legge su Rockstar Newswire, in un lungo post dove si dettagliano anche le ultime novità a GTA Online. "Come ogni nuovo progetto che intraprendiamo, il nostro obiettivo è sempre quello di andare significativamente oltre ciò che abbiamo fatto in precedenza e siamo lieti di confermare che lo sviluppo attivo per il prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto è avviato ed è a buon punto. Non vediamo l'ora di condividere altre informazioni non appena saremo pronti, quindi restate sintonizzati sul Newswire di Rockstar per i dettagli ufficiali. A nome di tutto il nostro team, vi ringraziamo per il vostro supporto e non vediamo l'ora di entrare nel futuro con voi!"
Non vi è dunque ancora un vero e proprio annuncio ufficiale con i primi media, ma sembra che non manchi molto. Dopo il successo di Grand Theft Auto V, uno dei giochi con le maggiori vendite negli ultimi anni, e la longevità di GTA Online, ancora oggi giocatissimo in diverse parti del mondo, non è assolutamente sorprendente che Rockstar voglia creare un nuovo capitolo della sua amatissima serie.
Nello stesso post, Rockstar fa sapere che GTA V e GTA Online nelle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S arriveranno il prossimo 15 marzo.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infofinchè fanno soldi con la minestra scaldata non ha senso accelerare i tempi. Stanno vendendo lo stesso gioco su 3 generazioni diverse.
Che conferma quanto sia stato azzeccato questo gioco...
Io non so quante ore ci ho speso, per esempio.
Io non so quante ore ci ho speso, per esempio.
Io ho adorato ogni singolo capitolo della serie eccetto il 5, so di essere una mosca bianca ma ho detestato il multiplayer eccessivamente incanalato e macchinoso (chi ha giocato san andreas multiplayer non può non averlo trovato castrante) il gameplay da dividere in tre personaggi diversi ed ho trovato noiose e frustranti molte missioni, troppi dettagli, tempi troppo dilatati insomma per me è "troppo", ma le vendite evidenziano chiaramente che l'anomalia sono io, non lui XD
Idem, il V proprio non l’ho digerito, trama in primis.
Secondo me uno dei limiti principali del gioco è che devi avere al massimo 14/15 anni per apprezzarlo perché è davvero demenziale.
Tralasciando i primi due il mio preferito rimane San Andreas ma mi chiedo se ero io molto più giovane o era il gioco decisamente migliore.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".