State of Play, nuovo evento per il 2 febbraio: si parlerà di Gran Turismo 7
Sony PlayStation annuncia il prossimo evento digitale del format State of Play. La trasmissione, in programma per mercoledì 2 febbraio, sarà interamente dedicata all'attesissimo Gran Turismo 7.
di Pasquale Fusco pubblicata il 31 Gennaio 2022, alle 13:47 nel canale VideogamesPlaystationGran Turismo
Poche ore fa Sony ha ufficializzato il prossimo State of Play dedicato alle novità del catalogo PlayStation. Lo "speciale" evento in programma per mercoledì 2 febbraio sarà dedicato esclusivamente a Gran Turismo 7, ultima iterazione della storica serie racing di Polyphony Digital. Durante la livestream daremo uno sguardo approfondito al simulatore prodotto da Kazunori Yamauchi e colleghi e scopriremo nuovi dettagli sul gameplay.
Gran Turismo 7 protagonista del primo State of Play del 2022
Quello previsto per il 2 febbraio sarà il primo State of Play del 2022. Lo comunica il responsabile delle comunicazioni Brett Elston sul PlayStation Blog, affermando che il team di Sony è "su di giri" per la presentazione di questa settimana.
Attraverso le parole di Elston, Sony ci fa sapere che la prossima diretta dello State of Play "offrirà oltre 30 minuti di sequenze della versione PS5 di Gran Turismo 7 con dettagli sulle dinamiche di gioco". Non verrà dunque mostrata la controparte 'old-gen' del simulatore di corse, notizia che farà storcere il naso agli utenti PlayStation 4 in trepida attesa.
È da più di un mese che non riceviamo notizie riguardanti il settimo capitolo di Gran Turismo. Lo scorso dicembre si era parlato del parco auto del nuovo titolo di guida, che vanterà ben 420 veicoli e 90 circuiti, così come un vero e proprio centro commerciale (Brand Central) che permetterà ai giocatori di acquistare più di 300 differenti tipi di auto scegliendo tra 60 marchi automobilistici. Il team di Polyphony Digital potrebbe approfittare della livestream di mercoledì per parlarci del Brand Central, del Garage o della modalità Scapes.
Con ogni probabilità, quello che gli utenti desiderano da Polyphony è una conferma della data di uscita fissata per il 4 marzo 2022. Uscita che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere nuovamente posticipata: è quanto suggerisce l'insider Tom Henderson che, dopo l'improvvisa cancellazione di un evento dedicato alla stampa, si è dimostrato alquanto preoccupato circa la possibilità che Gran Turismo 7 esca effettivamente a marzo.
The Gran Turismo 7 media event, which was scheduled to take place tomorrow has been delayed by Sony and a new date hasn't been given or an explanation as to why.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) January 24, 2022
A tad concerning as the game is due to launch on March 4th. pic.twitter.com/ZOj8AYdCUW
Ne sapremo di più tra qualche giorno, quando Sony PlayStation trasmetterà la diretta dello State of Play su Twitch e YouTube. La presentazione inizierà alle 23:00 (ora italiana).
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".