Starfield vs Cyberpunk 2077: secondo uno sviluppatore di CD Projekt Red sono 'critiche inutili'
Patrick K. Mills, sviluppatore di CD Projekt Red, ha detto la sua in merito ai video che confrontano Starfield e Cyberpunk, ma basati solo su una piccola parte delle loro caratteristiche. Secondo Mills, si tratta di critiche inutili che danneggiano il modo in cui i giocatori si approcciano ai videogiochi.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 11 Settembre 2023, alle 16:38 nel canale VideogamesCyberpunk 2077CD Projekt RedStarfieldBethesda
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoScusa ma CP2077 era sposnorizzato da nvidia mi pare e comunque a livello grafico e' arrivato a quello che e' oggi non certo dopo 2 giorni dal lancio, anzi tutt'altro.
Starfield e' uscito ora e' un lavoro mastodontico e sicuramente con il tempo verranno affinate molte cose.
In alternativa se attendiamo sempre che un gioco esca e sia "perfetto", non succcedera' mai, facciamo come star citizen una delle truffe meglio riuscite in ambito gaming.
Cyberpunk è un opera molto più piccola di Starfield, come motore grafico è un riferimento col path tracing, senza è tutt'altro che impressionante.
Dici che è migliore di quello di Starfield ? Io sono d'accordissimo ma a livello visivo non ci si aspettava diversamente da Bethesda, è da sempre così. Un po' come la serie Halo che ogni capitolo esce con la grafica di una gen di ritardo.
Inoltre lo stato di Starfield sembra essere molto migliore in fatto di glitch, crash e bugs rispetto a Cyberpunk al day one.
Su questo concordiamo tutti, Bethesda è la migliore
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".