Starfield è il lancio più grande di tutti i tempi per un titolo Bethesda
Più di 6 milioni di persone hanno giocato a Starfield: il numero lo rende il "più grande lancio di un gioco Bethesda di tutti i tempi" secondo un post su X (ex Twitter) della software house controllata da Microsoft.
di Manolo De Agostini pubblicata il 08 Settembre 2023, alle 10:47 nel canale VideogamesStarfieldBethesdaMicrosoftXbox
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoD'altra parte Bethesda ha scelto anche una politica di DRM particolare proprio per non ostacolare eventuali modder quindi mi sembra improbabile che poi non escano mod in quantità.
Certo non mi aspetto che escano mod domani o a brevissimo anche se magari qualcosa inizierà a uscire. Per avere mod interessanti e corpose un po' di tempo sarà sicuramente necessario.
grazie, mi sfuggiva proprio questo discorso, lo sviluppatore deve essere il primo a facilitare le varie community, se hanno continuato su questa strada non posso che esserne contento, skyrim con i mod mi è durato almeno il triplo e poi perché mi sono imposto di passare altro, fermo restando che per me almeno la prima run deve essere vanilla
Ci sono giochi che sono essenzialmente dei film interattivi e a modo loro sono bellissimi e ti tengono incollato al PC. Può piacere o NON piacere ma rimane il fatto che siano comunque giochi interessanti.
Un gioco NON per forza deve essere sfida. Se proprio devo dare una definizione per me un gioco dev'essere intrattenimento quindi anche sfida ma non per forza.
mi enunci un gioco senza sfida?
NMS?
E ti pare poco di questi tempi ?
Aggiungici che è possibile moddarlo, non ha microtransazioni, ci si può giocare su PC, dura più di 3 ore e incredibile a dirsi è single player e ci si può giocare pure offline
A parte BG3 da quando in qua non si vedeva qualcosa del genere ?
D'altronde la maggioranza ha sempre ragione, no? Se tutti dicono che é il gioco del secolo, sono io che non capisco niente!
Però abbi pazienza.. senza offesa ma sti commenti non si possono sentire.
Ognuno ha i suoi gusti ed è chiaro che quasiasi gioco/film/altro può piacere o meno.
A te fa schifo. OK.
Ma se tutti ne parlano entusiasti è evidente che il gioco in sè è valido.
un gioco che non sia un sandbox pero'. nms è un sandbox
e comunque ha un certo livello di sfida seppur facile anche li, gestendo atmosfere e pericoli vari , seppur facile devi stare attento anche li.
Poi sono d'accordo che alcune valutazioni sono state esagerate, però se so cosa compro e mi ci diverto non vedo perchè non farlo.
Mi aspettavo un gioco molto incentrato sull' esplorazione, tipo NMS , mentre mi sono trovato di fronte un FPS, genere che con le console non riesco proprio a giocare tant'è che nel tutorial sono già morto 4-5 volte ...
Boh vediamo più avanti ...
Ckznznsnskzbzhzjzn
Esistono decine di giochi prettamente narrativi. I più famosi sono gli Otome game oppure tutti quelli di Tell Tale che sostanzialmente sono storie interattive.
Ci sono simulatori in cui non c'è nemmeno una vera e propria fine quindi sostanzialmente giochi a fare un determinato mestiere.
Se vuoi roba famosa The Sims dove essenzialmente non avrai mai un finale e sostanzialmente non c'è nemmeno un vero e proprio inizio dato che il personaggio iniziale te lo fai come ti pare e puoi partire anche con tutto o quasi.
Aggiungici che è possibile moddarlo, non ha microtransazioni, ci si può giocare su PC, dura più di 3 ore e incredibile a dirsi è single player e ci si può giocare pure offline
A parte BG3 da quando in qua non si vedeva qualcosa del genere ?
Oddio effettivamente non posso che darti ragione. Effettivamente è praticamente un miracolo... voglio illudermi che finalmente ci sia un cambio di tendenza.
Certo, magari consigli di giocare a Giacomo come CoD e Fifa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".