StarCraft II: intervista esclusiva al vice presidente di Blizzard

In occasione della nostra visita agli uffici di Blizzard, a Irvine, in California, abbiamo avuto modo di intervistare Rob Pardo, vice presidente e game designer della software house americana.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Luglio 2009, alle 16:57 nel canale VideogamesBlizzard
74 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBLIZZARD, SE METTETE BATTLE.NET A PAGAMENTO FATE VERAMENTE SCHIFO!!!!!!!!!!
Se prima ero fermamente convinto di acquistare Starcraft 2, pur mal digerendo la questione dei 3 episodi, ora sono abbastanza scettico.
La campagna single player sarà certamente avvincente, però i ricordi e i momenti più belli me li hanno regalati le partite in LAN con gli amici, dove non sempre era/è disponibile una connessione ad Internet
pollice verso per Blizzard
Parole sante. Santissime.
Lotta alla pirateria, ok, sta bene, è giusto. Ma che ci rimetta chi compra il gioco originale è uno schifo.
proprio la Blizzard dovrebbe evitare di appigliarsi a discorsi sulla pirateria quando gli appassionati santificano i loro giochi
Mi completo il single player e lo disinstallo.
Della serie "vogliamo combattere la pirateria".
Odiosi. Spero solo che rinsaviscano.
http://www.petitiononline.com/LANSC2/petition.html
levando la lan dei clienti li perdono ma mettendo bnet a pagamento ne perdono in quantità industriale e a quel punto non solo per SC2 ma per tutti i prodotti blizzard...sarebbe un colpo basso assurdo...poi dove sarebbe la necessità, hanno già wow che è a pagamento con più di 10 milioni di giocatori...perchè dovrebbero fare questo sgarbo assurdo??
no perchè tutto si può fottere, piuttosto non capisco la necessità del gioco in LAN dato che non siamo più negli anni 90 e un rts non ha grandi necessità di ping e framerate, io giocavo a c&c con i cinesi e funzionava benissimo.
E soprattutto perchè limitare le possibilità di chi acquista il gioco originale ? Per far pagare battle.net ?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".