Star Wars The Old Republic: opzione free to play adesso disponibile

L'MMO di BioWare e LucasArts integra adesso anche nuovi contenuti con il rilascio del Game Update 1.5.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Novembre 2012, alle 10:00 nel canale VideogamesStar Wars
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPurtroppo, avevano in mano oro puro e non sono stati capaci di valorizzarlo.
Tranquillo caro, so cos'è lo sprint, perchè di quello si sta parlando per la cronaca
Il F2P è un modo di giocare gratuito e con alcune limitazioni puramente "di scomodità". Vuoi la vita più comoda, paghi l'abbonamento o compri la moneta virtuale necessaria a sbloccare le limitazioni che ti danno fastidio.
L'alternativa sono i fantastici giochi P2W in cui queste limitazioni non le hai, ma in compenso hai la possibilità di sukare alla grande contro chiunque decida di pagare perché sarà meglio equipaggiato.
Gratis non esiste, fattene una ragione.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Và che non mi serve la spiegazione su cos'è un F2P
Vita comoda tu dici ? Ok, magari intendiamo lo sprint in modi diversi (ho giocato a mmorpg dove addirittura poteva avere una valenza tattica considera) ma non mi venire a dire che il rate exp ad esempio sia un fatto di comodo, è un vantaggio e basta nel periodo exp, stupido pure permettimi di aggiungere.
Come dice giustamente qualcuno altrove: "Questo più che un F2P, mi sembra una svendita per fine attività"
Tra l'altro facendo una piccola ricerca noto con piacere che l'argomento è ben contestato anche da utenti d'oltreoceano a prova che non ho le traveggole
Anche se odio i giochi f2p in cui chi paga ha qualche tipo di vantaggio (sono d'accordo invece con f2p in stile league of legens in cui si paga solo per avere skin e cazzatine grafiche) credo che proverò a dare uno sguardo a questo giochino
io mi sa che aspetterò che sia passata la mania della prova compulsiva (aka qualche settimana ) se il gioco manterrà un livello di popolamento accettabile riguardo al freemium (aka pay to win) per come ragiono io è deleterio, se bisogna pagare per avere vantaggi sicuramente non pago nulla e mi arrabatto per sopravvivere con quanto dà il gioco free viceversa se è un f2p dove non ci sono vantaggi per chi paga sono disposto a spendere dei soldi per ricompensare gli sviluppatori (lol è uno di quelli alla fine un paio di skin a teemo gliele ho prese)
Inizia come Sith oppure come Imperial Agent.....le due storyline piu' belle in assoluto imho.....se odi le spade laser vai di IA.
Se e' quello il problema (i millemila giga del client), basta lasciare acceso il pc alla notte/accenderlo alla mattina prima di andare in ufficio/aula e lasciarlo scaricare.
Sei di parte c'è poco da dire, consiglio visione di http://www.youtube.com/watch?v=eb9o_0C6zg8 e di fare un giro sui vari forum del settore, qui siamo in 3 età media 30 anni e con varie esperienze in ambito mmorpg a pensarla tutti allo stesso modo, ma magari leggendole la ci credi di più visto che voglio solo aver ragione
Io non posso dire molto.....se non che per i miei gusti, ho bruciato un sacco di soldi con la maxilimited di questo mmorpg....spinto da una nostalgia latente per Star Wars....nata dalla SPLENDIDA esperienza passata con quel capolavoro che fu' Star Wars Galaxies......quindi sbagliando clamorosamente in partenza e ne sono conscio.
Mi sono ritrovato in mano l'ennessimo WoW clone su sfondo Star Warsiano. Che non e' necessariamente un male eh.....ma non fa PER ME.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".