Star Wars Outlaws: nuove informazioni saranno svelate al San Diego Comic-Con
Massive Games ha pubblicato una lettera di ringraziamento ai fan di Star Wars Outlaws, ultima opera dello studio presentata lo scorso mese. Il team ha anche fatto sapere che ulteriori dettagli saranno svelati al Comic-Con di San Diego.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 20 Luglio 2023, alle 17:13 nel canale VideogamesUbisoftStar Wars
Massive Games, studio Ubisoft che si è occupato dei due capitoli di The Division e adesso impegnato nello sviluppo di Star Wars: Outlaws, ha pubblicato una lettera di ringraziamento ai fan di quest'ultimo. Il team è rimasto particolarmente colpito dalla calorosa accoglienza che il titolo ha ricevuto dal giorno della presentazione.
Nella lettera il team racconta di quanto sia stato bello e, soprattutto, rassicurante vedere i fan della saga nata dalla creatività di George Lucas accogliere con entusiasmo il gioco e realizzare una grande quantità di contenuti. Gli sviluppatori hanno dimostrato il loro apprezzamento in particolare per le fanart e i video che analizzano i vari aspetti del titolo.
"Come team, abbiamo investito anni lavorando a questo progetto e il mese scorso finalmente svelare il lavoro in cui abbiamo impegnato emozioni e amore. L'attesa che ha preceduto l'annuncio è stata sia snervante che eccitante. Una volta che abbiamo svelato il gioco, l'unica cosa che avremmo voluto chiedervi è: 'cosa ne pensate?'" si legge nella lettera.
Naturalmente, oltre ai ringraziamenti e alla soddisfazione che gli sviluppatori hanno espresso, non è mancato qualche dettaglio interessante, in particolare sui contenuti. Il team sottolinea che l'intera ambientazione sarà esplorabile via terra tramite la propria speed bike e nello spazio attraverso la Trailblazer, la nave apparsa durante la presentazione.
Ma non solo, all'interno del gioco vi saranno numerosi contenuti inediti per l'universo di Star Wars, a partire dal pianeta mostrato all'Xbox Games Showcase, Toshara. L'appuntamento, quindi, è al Comic-Con 2023 che si terrà a San Diego dal 20 al 23 luglio.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".