Star Wars Outlaws: i giocatori incontreranno Jabba the Hutt nell'esperienza di gioco principale

Star Wars Outlaws: i giocatori incontreranno Jabba the Hutt nell'esperienza di gioco principale

Ubisoft chiarisce che le versioni Gold e Ultimate di Star Wars Outlaws permetteranno unicamente di accedere a una missione speciale di Jabba the Hutt, mentre il resto delle missioni del boss del crimine di Tatooine sarà disponibile con la versione base del gioco.

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
UbisoftStar Wars
 

Il Cartello degli Hutt, insieme al suo leader Jabba the Hutt; è uno dei sindacati criminali con cui sarà possibile interagire in Star Wars Outlaws, il nuovo gioco a mondo aperto di Ubisoft Massive di cui nei giorni scorsi è stato rilasciato il trailer della storia. Nel nuovo titolo, ambientato tra gli Episodi V e VI di Star Wars, i giocatori interpretano una contrabbandiera, che stringerà relazioni di affari con i principali sindacati criminali della galassia, tra cui anche l'Alba Cremisi di Lady Qi'ra.

Star Wars Outlaws Jabba

Ubisoft è intervenuta chiarendo il punto su Jabba dopo che sulla rete avevano iniziato a girare speculazioni circa il fatto che l'incontro con il noto signore degli crimine sarebbe stato possibile solo per coloro che acquisteranno le versioni Gold e Ultimate di Star Wars Outlaws. "Solo la missione 'Jabba's Gambit' sarà opzionale" chiarisce ora Ubisoft. "Questa è una missione addizionale del Cartello degli Hutt in cui Kay e Nyx si imbatteranno durante il loro viaggio nell'Orlo Esterno. Questa missione sarà disponibile per coloro che acquisteranno il season pass o un'edizione del gioco che lo comprende".

Sviluppato dal team diventato noto con The Division, Star Wars Outlaws è l'ultimo gioco open world con licenza di Ubisoft, che presenta diversi pianeti ricchi di NPC con cui i giocatori potranno combattere, parlare, eludere o scappare servendosi di un Land Speeder e della nave spaziale Trailblazer. La protagonista di questa esperienza single player sarà Kay Vess, una canaglia che ricorda Han Solo che è in fuga da una brutale organizzazione criminale conosciuta come Zerek Besh e guidata dal malvagio Sliro. L'ultimo trailer della storia di Star Wars Outlaws mostrava Jabba, quindi sarebbe stato davvero inopportuno se Ubisoft avesse improvvisamente messo un muro a pagamento per l'accesso al personaggio.

Il rilascio di Star Wars Outlaws è previsto per il 30 agosto 2024.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Saturn16 Aprile 2024, 15:38 #1
Link ad immagine (click per visualizzarla)

Dai Suk...pensa al triangolino ! - Obi Wan Per Hobby

[SIZE="1"][COLOR="Silver"]...questa citazione è difficile ![/COLOR][/SIZE]

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^