Star Wars Outlaws: i giocatori incontreranno Jabba the Hutt nell'esperienza di gioco principale
Ubisoft chiarisce che le versioni Gold e Ultimate di Star Wars Outlaws permetteranno unicamente di accedere a una missione speciale di Jabba the Hutt, mentre il resto delle missioni del boss del crimine di Tatooine sarà disponibile con la versione base del gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Aprile 2024, alle 15:31 nel canale VideogamesUbisoftStar Wars
Il Cartello degli Hutt, insieme al suo leader Jabba the Hutt; è uno dei sindacati criminali con cui sarà possibile interagire in Star Wars Outlaws, il nuovo gioco a mondo aperto di Ubisoft Massive di cui nei giorni scorsi è stato rilasciato il trailer della storia. Nel nuovo titolo, ambientato tra gli Episodi V e VI di Star Wars, i giocatori interpretano una contrabbandiera, che stringerà relazioni di affari con i principali sindacati criminali della galassia, tra cui anche l'Alba Cremisi di Lady Qi'ra.
Ubisoft è intervenuta chiarendo il punto su Jabba dopo che sulla rete avevano iniziato a girare speculazioni circa il fatto che l'incontro con il noto signore degli crimine sarebbe stato possibile solo per coloro che acquisteranno le versioni Gold e Ultimate di Star Wars Outlaws. "Solo la missione 'Jabba's Gambit' sarà opzionale" chiarisce ora Ubisoft. "Questa è una missione addizionale del Cartello degli Hutt in cui Kay e Nyx si imbatteranno durante il loro viaggio nell'Orlo Esterno. Questa missione sarà disponibile per coloro che acquisteranno il season pass o un'edizione del gioco che lo comprende".
Sviluppato dal team diventato noto con The Division, Star Wars Outlaws è l'ultimo gioco open world con licenza di Ubisoft, che presenta diversi pianeti ricchi di NPC con cui i giocatori potranno combattere, parlare, eludere o scappare servendosi di un Land Speeder e della nave spaziale Trailblazer. La protagonista di questa esperienza single player sarà Kay Vess, una canaglia che ricorda Han Solo che è in fuga da una brutale organizzazione criminale conosciuta come Zerek Besh e guidata dal malvagio Sliro. L'ultimo trailer della storia di Star Wars Outlaws mostrava Jabba, quindi sarebbe stato davvero inopportuno se Ubisoft avesse improvvisamente messo un muro a pagamento per l'accesso al personaggio.
Il rilascio di Star Wars Outlaws è previsto per il 30 agosto 2024.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDai Suk...pensa al triangolino ! - Obi Wan Per Hobby
[SIZE="1"][COLOR="Silver"]...questa citazione è difficile ![/COLOR][/SIZE]
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".