Star Wars Jedi Fallen Order: requisiti hardware

Per gli appassionati di Star Wars, al pari dei vari romanzi, serie TV e fumetti che stanno uscendo, Jedi Fallen Order di Respawn Entertainment è un tassello fondamentale per espandere la storia della nuova trilogia
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Ottobre 2019, alle 16:21 nel canale VideogamesElectronic ArtsStar Wars
Su Origin sono stati pubblicati i requisiti hardware di Star Wars Jedi Fallen Order, la nuova avventura cinematografica di Respawn Entertainment con storia appartenente al Canone di Star Wars. Sembrano requisiti abbastanza classici, se non per la richiesta di 32 GB di RAM per quanto riguarda le specifiche raccomandate.
Requisiti hardware
Minimi
OS: 64-bit Windows 7/8.1/10
Processore (AMD): FX-6100 o equivalente
Processore (Intel): i3-3220 o equivalente
Memoria: 8 GB
Scheda video (AMD): Radeon HD 7750 o equivalente
Scheda video (NVIDIA): GeForce GTX 650 o equivalente
DirectX: 11 Scheda video compatibile
Spazio su disco rigido: 55 GB
Raccomandati
OS: 64-bit Windows 7/8.1/10
Processore (AMD): Ryzen 7 1700 o equivalente
Processore (Intel): i7-6700K o equivalente
Memoria: 32 GB
Scheda video (AMD): RX Vega 56 o equivalente
Scheda video (NVIDIA): GTX 1070 oo equivalente
DirectX: 11 Scheda video compatibile
Spazio su disco rigido: 55 GB
Il gioco è stato sviluppato su Unreal Engine 4, una scelta atipica per un titolo Electronic Arts, la quale ha acquisito Frostbite Engine da DICE per dare un tetto comune a tutti i giochi da lei prodotti. Quando Respawn ha iniziato lo sviluppo di Star Wars Jedi Fallen Order non faceva ancora parte di EA ed era quindi libera di scegliere il motore grafico. A detta di Vince Zampella, fondatore e CEO di Respawn, è più facile trovare programmatori che sappiano usare Unreal Engine e il motore si adattava bene a ciò che stavano cercando di fare.
Cal Kestis è un Padawan riuscito a sopravvivere al famigerato Ordine 66 nelle fasi finali della Guerra dei Cloni. Dopo essersi messo in salvo, il ragazzo dovrà cercare di sfuggire alle attenzioni dell’Impero e a chi sta dando la caccia agli ultimi Jedi rimasti in vita. Cal dovrà vedersela in particolare con la temibile Seconda Sorella, uno dei più temibili Inquisitori in circolazione. Affiancata da un fedele manipolo di Purge Troopers imperiali, la donna farà tutto ciò che è in suo potere per cercare di stanare il protagonista e porre fine alle sue velleità.
Per tutti i dettagli su Star Wars Jedi: Fallen Order vi rimandiamo a questo indirizzo.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info32 di ram consigliati.... Devono caricare metà del gioco in ram ?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".