Star Wars: Galaxy of Heroes, dopo 9 anni arriva l'accesso anticipato su PC
Electronic Arts ha reso disponibile in accesso anticipato Star Wars: Galaxy of Heroes per PC. Dopo 9 anni dal rilascio sui dispositivi mobili, il gioco arriva su computer con frame rate fino a 60 fps, antialiasing e comandi per mouse e tastiera.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 18 Luglio 2024, alle 18:09 nel canale VideogamesStar WarsElectronic Arts
Sono trascorsi circa 9 anni da quando Star Wars: Galaxy of Heroes è arrivato sui dispositivi mobili Android e iOS. A distanza di così tanto tempo, Electronic Arts ha finalmente reso disponibile il gioco anche su PC, seppur al momento in accesso anticipato.
Per chi non conoscesse Star Wars: Galaxy of Heroes, parliamo di un gioco a turni che chiede al giocatore di radunare la propria squadra di personaggi provenienti sia dal lato oscuro che dal lato chiaro. Sono disponibili tutte le figure iconiche dell'esalogia di George Lucas, a cui nel tempo si sono aggiunte le icone di film e serie TV realizzati da Disney.
Il titolo è disponibile tramite l'app EA per computer e gode di alcuni vantaggi rispetto alla controparte mobile. Su PC è disponibile l'antialiasing, il frame rate fino a 60 fps e i controlli attraverso mouse e tastiera. Inoltre, il gioco supporta sia i salvataggi che il matchmaking cross-platform.
The holotables just got bigger! STAR WARS™: Galaxy of Heroes is officially kicking off Early Access on EA App for PC. Join us #ontheholotable to collect and battle with some of your favorite STAR WARS™ heroes across iconic locations in a turn-based RPG. Who will be on your… pic.twitter.com/WznzhdSO27
— EA Star Wars (@EAStarWars) July 17, 2024
"La closed beta su PC è disponibile da oltre tre settimane e non potremmo essere più felici di tutti i feedback positivi che ci avete dato! Il team a lavoro su questo progetto ha ascoltato e fatto brainstorming su nuovi modi per rendere l'esperienza PC ancora migliore, quindi è bello sapere che le basi sono solide" si legge sulla pagina ufficiale in cui è illustrata la roadmap di luglio.
Così come sui dispositivi mobili, anche su PC il titolo richiederà una connessione a internet e un account mobile dedicato, oltre a quello EA. Questo sarà necessario per poter condividere i progressi tra smartphone o tablet e PC.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".