Star Wars Battlefront in 8K con Ray Tracing è una favola, vedere per credere
Giulio Guglielmi aka Massihancer ci segnala la sua ultima mod grafica in 8K per Star Wars Battlefront (titolo del 2015) che aggiunge finalmente il Ray Tracing e molte altre feature al celebre sparatutto DICE
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Novembre 2021, alle 13:01 nel canale VideogamesElectronic ArtsStar Wars
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE io?
Patreon...io direi di farsi pagare di più dalla DICE.Io ho Star Wars Battlefront 2 del 2017
Cercherò una versione del primo revisionato nel 2015.
Sono rimasto troppo colpito.
Pagata 1890 meno di un mese fa... E' cara, ma non spariamo prezzi leggendari, su... Il prezzo non è quello che esce scrivendo "3090" a caso su Amazon, quelli sono venditori che provano a venderla a qualche danaroso non disposto ad aspettare qualche giorno per trovarla ad un prezzo più "normale"
Link ad immagine (click per visualizzarla)
.... qui trolli .... e un anno quasi ....
.... ci stà gente all'estero che ha inviato pure torte ....
.... ci stà gente che raccoglie le sfere per il pianeta ...
Io ho comprato una 3090 a 1900 e una 3080Ti a 1400, ho seguito per un paio di settimane dei gruppi discord e telegram di alert, uno sbattimento, ma su quei gruppi ci sono decine di migliaia di persone che invece che lamentarsi accettano di sbattersi un po' per ottenere ciò che vogliono in un momento in cui c'è scarsità. Vendute e spedite da Amazon, una dalla Germania e una dalla Francia.
Parlavi di "Disposti ad Aspettare", non hai parlato di fare delle azioni che non tutti possono fare, molti lavorano a turni, altri non hanno tempo di poter seguire gruppi, io stesso ho preso una PS5 su Amazon francia a 499€ a pochi mesi dal lancio quando c'è n'erano zero, ma non è stato "Basta Aspettare", è stato un lavoro a tempo pieno quasi.
Per le schede RTX per esempio ho trovato alcuni modelli a prezzo stock, ma non erano i modelli a cui sono interessato, quindi nulla da fare, e comunqu le cose vanno dette come sono.
Per averle hai solo 2 soluzioni:
1) Elargisci dal 33% al 200% in più in base al modello qualità
2) Lavori sui gruppi o acquisti un bot e con Buona Probabilità in un mesetto ne becchi una al 15% in più o in 6 mesi anche forse al prezzo di vendita.
Volessi una PNY / ZOTAC avrei risolto da mo.... ma permetti la Mer..renda la lascio li, preferisco ASUS/MSI o FOUNDER o AMEN e vai di GT-710 come ho dovuto fare.
Aspettando senza fare nulla è difficile che si risolva qualcosa. Un gruppo Discord lo puoi mettere sullo smartphone e impostare un alert solo per quello che ti interessa. Si suppone che gli utenti che si cambiano da soli la GPU siano in grado.
Ti dirò... ero restio pure io, sempre stato cliente soddisfatto di Gigabyte e di comprare marche meno note mi andava poco... Poi però la 3090 l'ho presa PNY e devo dire che va benissimo, non è un confronto diretto, ma la 3080Ti, che invece è la Gigabyte Gaming OC, è un po' più rumorosa, inoltre nella confezione della PNY c'era il supporto in plexiglas per reggere la GPU, che in quella più blasonata non c'è. Alla fine una scheda è una scheda, e se la compri su Amazon ti rivolgerai a loro in caso di problemi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".