Star Citizen: messa in vendita un'astronave da 900 dollari

Cloud Imperium ha messo in vendita la penultima delle astronavi in sviluppo: la piattaforma scientifica MISC Endeavor.
di Paolo Conflitti pubblicata il 01 Ottobre 2015, alle 14:34 nel canale VideogamesStar Citizen
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoio non ho preso questo gioco nello specifico...ma vorrei capire chi ti da il diritto di giudicare come uno spende i suoi soldi
Probabilmente l'esperienza.
( Nel gettare i soldi
giustissimo, quello che da fastidio è vedere truffatori arricchirsi sulle spalle degli altri..a me i soldi non li regala nessuno perchè a lui si.
Cmq lo farei anche io, incassare senza lavorare chiamalo scemo
Cmq lo farei anche io, incassare senza lavorare chiamalo scemo
Ma questo sono d'accordo nel senso che se avesse criticato il modello di business che hanno messo in piedi sarei d'accordo, nel senso che anche io ritengo che questo continuo raccogliere soldi con la giustificazione di poter dare funzionalità ulteriori, senza prima essere usciti col gioco con cui hanno fatto il crowdfunding iniziale non sia corretto prima di tutto nei confronti dei backers. L'impressione è che hanno visto che questa cosa funziona e continuano a marciarci sopra...altra cosa è quell'utente che giudica come spendono i soldi gli altri
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole. Ognuno però è anche libero di esprimere la propria opinione al riguardo.
Francamente, ho già visto progetti interessanti (planetary annihilation) diventare delle cagate pazzesche perchè magari sono andati fuori budget o chessò perchè sono dei niubbazzi e non avevano calcolato bene le spese.
Se sti soldi gli servono a fare un release decente e c'è gente che glie li da... a me sta bene.
Come già detto un gioco del genere ha 0 attrattiva per me causa COMPLESSITA' COMPLESSITA' COMPLESSITA' COMPLESSITA' e anche COMPLESSITA', quindi i miei soldi non li vedranno mai, ma proprio mai mai.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".