S.T.A.L.K.E.R. e Battle Royale insieme nel nuovo Fear the Wolves

Insieme ad altri 99 giocatori bisogna affrontare una serie di minacce per ogni sessione di gioco, il tutto all'interno di un contesto post-apocalittico come quello di S.T.A.L.K.E.R.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Giugno 2018, alle 15:21 nel canale VideogamesVostok Games, software house che si compone da alcuni dei veterani che hanno lavorato su S.T.A.L.K.E.R. e che è stata artefice di Survarium, ha rilasciato un trailer cinematografico sul prossimo sparatutto di tipo Battle Royale Fear the Wolves.
Si combatte nel contesto post-nucleare di Chernobyl in sessioni di gioco dove gli altri 99 giocatori presenti nel server non sono l'unica minaccia. Bisognerà prestare attenzione ai lupi che danno nome al gioco, alle scorie radioattive e a pericolose anomalie, fra le altre cose.
S.T.A.L.K.E.R. unito al Battle Royale, si potrebbe dire in altri termini, anche in considerazione del fatto che molti di questi sviluppatori hanno lavorato per GSC Game World proprio sulla serie di S.T.A.L.K.E.R.
Fra le altre cose, i giocatori devono andare alla ricerca di equipaggiamento, che può essere determinante per proteggersi dalle radiazioni e per ottenere vantaggi competitivi rispetto agli altri giocatori allo scopo di raggiungere per primi la via di fuga rispetto all'area contaminata. Sull'elicottero adibito all'estrazione, infatti, è rimasto solo un posto disponibile.
Fear the Wolves entrerà in Early Access nel corso dell'estate.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosì sostanzialmente è un free for all senza respawn
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".