S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl non arriverà quest'anno: c'è una nuova data
Il gioco è presente alla Gamescom 2023 ma un fact sheet sul sito ufficiale sposta la data di uscita di almeno un trimestre, fissandola genericamente al Q1 2024. Un nuovo ritardo per un gioco che, a causa dell'invasione russa dell'Ucraina, sta vivendo uno sviluppo travagliato.
di Manolo De Agostini pubblicata il 24 Agosto 2023, alle 09:51 nel canale VideogamesGSC Game World
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCapisco che Kiev è stata bombardata e sono scappati.
Però il gioco doveva uscire prima della guerra.
Al momento attuale sono 18 mesi di conflitto, ma loro sono all’estero. Non sono sicuramente felici, rilassati e spensierati, però sono 18 mesi che sono emigrati. Tempo di organizzarsi e calcoliamo una efficienza bassa, ma ci stava…. se usciva adesso, a settembre.
Facciamo dicembre dai… ma no, adesso gli servono altri mesi, senza però dare date..
Quindi buttano la un Q1 2024, il che vorrà dire marzo o aprile, ma vedrai che non sarà ancora pronto
Il problema è che la gente non ha memoria, e commenta pure. Hai fatto bene a precisare, perché sembra che aver rimandato il gioco sia solo colpa della guerra, quando invece non è così dato che il gioco doveva uscire prima dell'invasione.
Ovviamente con questo post non voglio essere polemico verso gli sviluppatori ma per dovere dovere di cronaca bisognava specificare, come hai fatto
Si vede che non hanno pagato i diritti
È mutato anche il nome
Ovviamente con questo post non voglio essere polemico verso gli sviluppatori ma per dovere dovere di cronaca bisognava specificare, come hai fatto
ok, lo sviluppo del gioco era in ritardo anche prima dello scoppio della guerra, dopo lo scoppio della guerra la situazione è precipitata perchè sono dovuti scappare dall'Ucraina e perchè uno degli sviluppatori è stato ucciso dagli invasori.
Questo ulteriore ritardo è, IMHO, perfettamente giustificato.
Non aggiungerò altro in questo thread, dalle precedenti discussioni che toccano l'Ucraina ho compreso che è inutile discutere con alcuni utenti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".