Square Enix aggiorna la data di lancio di Dungeon Siege III

Square Enix aggiorna la data di lancio di Dungeon Siege III

Precedentemente previsto per maggio, il nuovo RPG di Gas Powered Games invece uscirà a giugno nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

di pubblicata il , alle 09:17 nel canale Videogames
XboxPlaystationSquare EnixMicrosoftSony
 

Square Enix ha annunciato oggi che la data di lancio di Dungeon Siege III in Europa e nei territori PAL è stata aggiornata al 17 giugno 2011. Sviluppato da Obsidian Entertainment per XBox 360, PlayStation 3 e per PC, Dungeon Siege III unisce un solido gameplay RPG, una grande varietà di ambienti da esplorare, una trama ricca di azione e un sistema di gioco intuitivo.

Il delicato equilibrio di potere tra il regno dei potenti e le fazioni EHB è ormai irreparabilmente lacerato. Il giocatore impersona uno dei pochi membri della 10a legione rimasti a proteggere il regno. Si potrà personalizzare il proprio alter ego con tante classi e abilità. Durante l'avventura si potranno reclutare compagni con personalità e abilità differenti e si prenderanno decisioni da cui dipenderanno le sorti dell'alleanza e il culmine della storia.

La serie Dungeon Siege è stata ideata da Chris Taylor (Total Annihilation, Supreme Commander) passa quindi allo sviluppatore di Kotor 2, Neverwinter Nights 2, Alpha Protocol e Fallout New Vegas. Taylor però non è direttamente coinvolto nello sviluppo di Dungeon Siege III, per il quale si limita a un ruolo di consulente speciale per lo sviluppo del gioco.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Stylahhhhh09 Aprile 2011, 20:04 #1
prevedo un successone per gli appassionati
Glasses09 Aprile 2011, 21:29 #2
è pre-ordinabile su Steam, e ti regalano il primo e il secondo come offerta. Mica male

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^