Assassin's Creed III sta per essere svelato

Assassin's Creed III sta per essere svelato

Nel corso di un evento tenutosi a Monaco, l'art director Mohamed Gambouz ha confermato che presto saranno svelati i primi dettagli del prossimo capitolo.

di pubblicata il , alle 09:09 nel canale Videogames
Assassin's Creed
 

Mohamed Gambouz, art director di Assassin's Creed, ha assicurato ai media tedeschi che i dettagli sul prossimo capitolo arriveranno presto. Invitato in occasione di un'esposizione dedicata al gioco in quel di Monaco, Gambouz ha dichiarato:

"Personalmente vorrei creare qualcosa di completamente nuovo. Magari in un setting asiatico o sud americano, o per lo meno in un luogo che non abbiamo mai realizzato. Ma non è una decisione che spetta a me".

"Tuttavia potete stare tranquilli sul fatto che leggiamo le reazioni dei nostri utenti nei forum, sui blog, su Facebook e Twitter. Nei prossimi mesi avrete certamente ulteriori dettagli".

Le dichiarazioni dell'art director giungono in seguito alle indicazioni di Ubisoft, che in una recente conference call ha pianificato la diffusione delle prime informazioni per il mese di maggio.

Nella giornata di ieri sui forum è circolata un'immagine nella quale si suggeriva che il setting del terzo capitolo sarebbe stata la città di Parigi, nel vivo del periodo rivoluzionario. Ne sapremo sicuramente di più in prossimità dell'E3 di giugno.

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
iorfader08 Aprile 2011, 09:26 #1
ma esce uno di questi a settimana?
mr.mounts08 Aprile 2011, 09:48 #2
a me questa saga ha strarotto...
DjLode08 Aprile 2011, 09:49 #3
Speriamo sia la conclusione della saga. Non perchè non mi piaccia, anzi dal primo capitolo al terzo ha fatto sempre e solo passi in avanti. Coinvolgente, vario... però è ora di dire basta
SingWolf08 Aprile 2011, 09:54 #4
giocare ad assassin's creed fa grossi
iorfader08 Aprile 2011, 10:01 #5
Originariamente inviato da: SingWolf
giocare ad assassin's creed fa grossi


tradotto? tra poco si trova pure nelle patatine san carlo
Vertex08 Aprile 2011, 10:07 #6
Sarà ambientato in Francia?
Chissa...

Cmq è verò, c'è bisogno di una svolta nel gameplay, inizia a diventare ripetitivo, nonostante Brotherhood sia probabilmente quello meglio riuscito da questo punto di vista.
Trenomarcus08 Aprile 2011, 10:57 #7
Originariamente inviato da: iorfader
ma esce uno di questi a settimana?


Hanno detto che lo annunciano NON che lo rilasciano...visto che non sanno (o non vogliono far sapere) neanche l'ambientazione di massima, passerà un anno come minimo prima del rilascio se non (quasi sicuramente) molto di più.
iorfader08 Aprile 2011, 11:01 #8
Originariamente inviato da: Trenomarcus
Hanno detto che lo annunciano NON che lo rilasciano...visto che non sanno (o non vogliono far sapere) neanche l'ambientazione di massima, passerà un anno come minimo prima del rilascio se non (quasi sicuramente) molto di più.


ecco, perchè mi sono accorto che ogni 2x3 esce uno di sti giochi
floc08 Aprile 2011, 12:03 #9
io invece non sono ancora stufo di AC, ci sono sempre da fare un mucchio di cose, forse il primo era ripetitivo, ma gli altri 2... poi certo che si va avanti a raffica con la quest principale saltando tutto per dire "l'ho finito" qualunque cosa e' ripetitiva. chi se ne lamenta ha ristrutturato la citta', fatto le missioni, preso armi e armature ecc? non credo
Thor8908 Aprile 2011, 12:29 #10
Condivido il commento di floc, soprattutto la parte finale, AC:B mi ha sorpreso per la sua lunghezza, ammetto di non aver molto tempo per giocare ma e' anche vero che dura una vita! Soprattutto se ci si impegna a restaurare tutta roma, trovare tutte le bandiere,le piume i tesori e fare tutte le missioni secondarie!

Non vedo l'ora che esca questo 3 capitolo e vedere se ci riserverà qualche nuova bella sorpresa!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^