Splinter Cell 5: le prime immagini

Vengono pubblicate le prime immagini di Splinter Cell: Conviction. Importanti novità sulla fisica e sulle piattaforme di destinazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Maggio 2007, alle 16:45 nel canale VideogamesAdesso, come riportato da MyGen, una rivista finlandese ha pubblicato le prime foto del gioco (visibili seguendo il link appena riportato) e reso note alcune caratteristiche. Viene confermato il fatto che le ambientazioni sono adesso alla luce del giorno: dunque, non dovremo più agire in maniera accorta e con circospezione come nei precedenti Splinter Cell.
L'articolo, inoltre, parla di grande interazione con gli ambienti di gioco: sostanzialmente tutti gli oggetti renderizzati hanno proprietà fisiche; inoltre Sam Fisher può interagire con la maggior parte di essi. Fisher, infatti, può sollevare mobili e scagliarli contro i nemici o gettare contro di loro fogli di carta in modo da confonderli. Si parla anche di un avanzato sistema di intelligenza artificiale che consente ai nemici di proteggersi per mezzo di sedie e tavoli.
Inoltre, Splinter Cell: Conviction sarà un'esclusiva XBox 360 e PC. Ecco quanto riporta Mygen in proposito: "gli sviluppatori hanno fato qualche commento negativo su PlayStation 3. Dicono che il fatto di lavorare in esclusiva su XBox 360 consente loro di fare molto di più rispetto a quanto avrebbero potuto fare se avessero lavorato in multipiattaforma. Dubitano che avrebbero potuto implementare le stesse caratteristiche anche se avessero lavorato in esclusiva per PlayStation 3".
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoahahahahaah
la ps3 a sto giro va al Dano "dicesi dano inceneritore"ahahahahaah
la ps3 a sto giro va al Dano "dicesi dano inceneritore"Penso anch'io che la filosofia degli SC sia dia agire nell'ombra, comunque bisogna tenere in considerazione la trama dell'episodio.
Pare grafica OLD GEN.Bha...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".