Sony sta pensando ad una nuova PSP?

Sony sta pensando ad una nuova PSP?

Sui vari siti del settore si sta diffondendo la voce riguardante una possibile nuova edizione della popolare console portatile di Sony.

di pubblicata il , alle 17:29 nel canale Videogames
Sony
 
69 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Jenzo01 Settembre 2006, 01:31 #31
il cubo nn ha venduto xkè è una merda, ha 3 giochi in croce,quelli carini sono i seguiti dei seguiti dei seguiti di zelda ,mario etc. pure i bambini si sono rotti di sti giochetti...al contrario del DS che essendo bidimensionale è più adatto alla giocabilità nintendiana.
il cubo nn ha venduto xkè è la consolle più schifosa che la nintendo abbia mai fatto!!

blackshard01 Settembre 2006, 03:24 #32
Originariamente inviato da: Jenzo]il cubo nn ha venduto xkè

Mi chiedo se tu li abbia mai provati 'sti giochetti per giudicare... IMHO no.

[QUOTE=Jenzo]il cubo nn ha venduto xkè è la consolle più schifosa che la nintendo abbia mai fatto!!


No, il cubo non ha venduto perché non c'è stata la solita massiccia campagna pubblicitaria che investe la massa, diversamente da come è abitudine di Sony.
E poi sony l'ha aiutata parecchio la pirateria, questo è assolutamente fuor di dubbio.
CYRANO01 Settembre 2006, 07:21 #33
Originariamente inviato da: MiKeLezZ
Per fortuna con la PSP non ci si limita a giocare con i suoi giochim, anzi!
Un po' come un GPX2 ;P

infatti e' il principale motivo per cui ne vendono ancora alcune.
dato che , come vedrai ti tanto in tanto , non ci stan un gioco psp nelle top ten...


Ciaozoaiza
CYRANO01 Settembre 2006, 07:23 #34
Originariamente inviato da: gotenks
Beh, dipende anche dai propri gusti. A me non attirano i giochi per DS per esempio: dopo aver posseduto, nell'ordine, GameBoy, GameBoy Color e GameBoy Advance SP i giochi mi sembrano troppo ripetitivi...

Sulla PSP i giochi belli (o almeno i giochi che piacciono a me) stanno iniziando a uscire: Loco Roco, Tekken Dark Resurrection (già usciti), Metal Gear Solid serio (non con le carte ), Ultimate Ghosts'n Goblins, Final Fantasy: Crisis Core, una versione portatile di Disgaea (rpg strategico), PES... Non mi lamento

In più l'emulatore per SNES è assolutamente perfetto, e questo mi consente di giocare a titoli come Final Fantasy 4,5,6, Chrono Trigger, Zelda, tutti i vari Super Mario che hanno accompagnato la mia infanzia.

E con l'emulatore per GBA che gira fullspeed ci sono i vari Fire Emblem, Zelda, Metroid Fusion... E considerando la differenza di dimensioni/qualità degli schermi e la velocità uguale... SI GIOCANO MEGLIO SU PSP CHE SU GBA. Metroid su PSP sembra quasi un altro gioco, provare per credere

E stanno lavorando anche ad un emulatore per N64
Se poi l'emulatore per PSX (sviluppato dalla Sony) funzionerà bene come si dice (ed essendo sviluppato dalla stessa Sony non ci dovrebbero essere dubbi) avremo anche tutto il parco titoli della PSX a disposizione. Il che non sarebbe malaccio

si ma l'errore di molti e' dare per scontato che tutte le persone smanettano con firm e devhook .
vorrei vedere quanti bimbi e ragazzini ( che sono il target trainante per le consoles portatili ) lo fanno.
e se il papa' compra la psp per andare a scaricarsi il fw e far girare l'emulatore del n64 o gba al figlio di 8 anni..o magari gli compra il Ds gia' compatibile col gba..

ps stando le vendite di Ds e Psp la risposta mi pare scontata

Ciaozoiaiza
LELEK6801 Settembre 2006, 08:56 #35
Io ho anche la psp ( sono un videogicatore incallito e la uso quando vado in vacanza) Il display e' effettivamente così non è un fotomontaggio, l'unica cosa che mi fa rabbia se fosse vera la notizia sono i soldi buttati per una console portatile che dopo due anni è già vecchia ( e i giochi? già non ce ne sono adesso e con quella nuova cosa succede poi? Mah!) Sony mi stai deludendo psp? ps3?
Meno male che mi diverto ancora con la mia ps2 e pc!
manga8101 Settembre 2006, 09:55 #36
Originariamente inviato da: The_misterious
sempre con sta storia che la Sony ha venduto di + per la pirateria, ebbasta non se ne può +..




falso non è..........però anche l'xbox era piratabile ed era circa il 15% superiore come hardware.......il dubbio nasce spontaneo............

inoltre a volte sembra quasi che la gente voglia dire che sony sia felice della pirateria........certo che se sony vende quasi un miliardo di console a 400-600 euro e su di esse ci ricava solo un quarto se ne frega altamente se la gente compra o non compra i giochi originali........ma se vende in perdita sulle console deve obbligatoriamente rifarsi sui giochi............spero capiate il senso del mio discorso........
Z4ever01 Settembre 2006, 10:22 #37

VALKYRIE PROFILE: LENNETH! IL MIGLIOR GIOCO PER PSP!!!

W VALKYRIE PROFILE: LENNETH! IL MIGLIOR GIOCO PER PSP!!! Cmq mi sembra una bella bufala... però potrebbero usare la psp come joypad per ps3 e allora nn è + una bufala... boh ma stigrancassi facessero come gli pare
GiovanniGTS01 Settembre 2006, 10:49 #38
Originariamente inviato da: CYRANO
si ma l'errore di molti e' dare per scontato che tutte le persone smanettano con firm e devhook .
vorrei vedere quanti bimbi e ragazzini ( che sono il target trainante per le consoles portatili ) lo fanno.
e se il papa' compra la psp per andare a scaricarsi il fw e far girare l'emulatore del n64 o gba al figlio di 8 anni..o magari gli compra il Ds gia' compatibile col gba..

ps stando le vendite di Ds e Psp la risposta mi pare scontata

Ciaozoiaiza


Concordo con te, ma se uno ha piu' di 20 anni e sa usare benino il PC, allora la scelta obbligata è PSP, ci gioco io che ne ho 30!
sinceramente, quando ho provato per la prima volta il DS mi sembrava una barzelletta, assolutamente niente di paragonabile ad es. a Virtua Tennis PSP!

e con la PSP non ci giochi solo, film, video, mp3, foto e tra un pò GPS e forse qualche cavo per connetterla alla TV!

poi ovviamente i gusti son gusti
fioredacciaio01 Settembre 2006, 11:10 #39
Vado un pò OT e me ne scuso sin da subito.
C'è un ossessione generalizzata relativa alla quantità.
Emulatori di TUTTI i giochi gba, psx, n64, etc... per far cosa? Per giocare davvero TUTTI i giochi gba, psx, n64, etc...? Per avere davvero più scelta? Per illudersi di possedere (in modo illegale... e per questo fa più gola) più cose? Ha veramente senso dire questo genere di cose?
IMHO per giocare davvero "bene" uno o due di quei giochi lì (Chrono Trigger, Zelda, Metroid, FF) occorrono tempi di gioco e pause, momenti per ripensare a quello che si è fatto e "vissuto"... se no il gioco rimane solo e soltanto un fatto di consumo, appartenente ad una sfera di appetiti e non una esperienza quale deve essere.
Infine, volendo proprio commentare da un punto di vista squisitamente quantitativo (ahimè il post di chi scrive che il GC è una me**a, ricordo che il cubo ha venduto nel mondo quanto xbox, ha alcuni dei giochi con le più alte medie di voti al mondo (riviste cartacee e siti web - si veda gamespot.com per le comparative) e un parco software enorme considerando il Game Boy Player.
Che poi da quando lo ho comprato, giocando con i miei figli, la ps2 è andata via via nell'ombra questo è un fatto personale e possibilmente non significativo.
Sulla psp dico solo IMHO bella macchina ma prezzo ancora un pò troppo alto. Nuova psp? Niente UMD?? Davvero???
Saluti e salute
dark.shark.dsk01 Settembre 2006, 11:15 #40
Mi fanno una tenerezza quelli che si bullano della psp perchè fa giarere bene i giochi emulati dei portatili nintendo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^