Sony sta pensando ad una nuova PSP?

Sony sta pensando ad una nuova PSP?

Sui vari siti del settore si sta diffondendo la voce riguardante una possibile nuova edizione della popolare console portatile di Sony.

di pubblicata il , alle 17:29 nel canale Videogames
Sony
 
69 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
::::Dani83::::31 Agosto 2006, 20:53 #21
uhhmmm mi chiedo che ce li mettono a fare 8 gb di memoria... salvataggi ed emulatori o puntano sulla diffusione della console grazie alla pirateria?
MiKeLezZ31 Agosto 2006, 20:56 #22
Originariamente inviato da: :::ani83::::
uhhmmm mi chiedo che ce li mettono a fare 8 gb di memoria... salvataggi ed emulatori o puntano sulla diffusione della console grazie alla pirateria?
Forse un digital delivery dei vecchi giochi PSX stile Virtual Console del Wii?
Lo sapremo solo vivendo... e gli 8GB non è neppure detto siano ufficiali (comunque, sarebbero comodissimi.. attualmente la PSP, senza la MSPD da 2GB, è sprecata).
::::Dani83::::31 Agosto 2006, 21:04 #23
Originariamente inviato da: MiKeLezZ
Forse un digital delivery dei vecchi giochi PSX stile Virtual Console del Wii?
Lo sapremo solo vivendo... e gli 8GB non è neppure detto siano ufficiali (comunque, sarebbero comodissimi.. attualmente la PSP, senza la MSPD da 2GB, è sprecata).

Magari uscisse così...
gotenks31 Agosto 2006, 21:42 #24
Originariamente inviato da: CYRANO
Se la psp non vende è per il parco giochi schifoso.


ciaozioaiza



Beh, dipende anche dai propri gusti. A me non attirano i giochi per DS per esempio: dopo aver posseduto, nell'ordine, GameBoy, GameBoy Color e GameBoy Advance SP i giochi mi sembrano troppo ripetitivi...

Sulla PSP i giochi belli (o almeno i giochi che piacciono a me) stanno iniziando a uscire: Loco Roco, Tekken Dark Resurrection (già usciti), Metal Gear Solid serio (non con le carte ), Ultimate Ghosts'n Goblins, Final Fantasy: Crisis Core, una versione portatile di Disgaea (rpg strategico), PES... Non mi lamento

In più l'emulatore per SNES è assolutamente perfetto, e questo mi consente di giocare a titoli come Final Fantasy 4,5,6, Chrono Trigger, Zelda, tutti i vari Super Mario che hanno accompagnato la mia infanzia.

E con l'emulatore per GBA che gira fullspeed ci sono i vari Fire Emblem, Zelda, Metroid Fusion... E considerando la differenza di dimensioni/qualità degli schermi e la velocità uguale... SI GIOCANO MEGLIO SU PSP CHE SU GBA. Metroid su PSP sembra quasi un altro gioco, provare per credere

E stanno lavorando anche ad un emulatore per N64
Se poi l'emulatore per PSX (sviluppato dalla Sony) funzionerà bene come si dice (ed essendo sviluppato dalla stessa Sony non ci dovrebbero essere dubbi) avremo anche tutto il parco titoli della PSX a disposizione. Il che non sarebbe malaccio
eltalpa31 Agosto 2006, 21:44 #25
Originariamente inviato da: MiKeLezZ
Per fortuna con la PSP non ci si limita a giocare con i suoi giochim, anzi!
Un po' come un GPX2 ;P


Già, peccato che conoscendo la politica sony questa nuova psp non sarà compatibile con i vecchi firmware e hack e quindi non sarà possibile installarci una beata fava.

Inoltre quella degli 8GB di memoria flash mi puzza tanto da bufala: da soli varrebbero il costo della consolle... certo se esce veramente con OTTO GB allo stesso prezzo dell'attuale è mia subito, se non altro come lettore mp3.
Edo1531 Agosto 2006, 22:09 #26
MiKeLezZ si vede poco che sei di parte ahahah...e riguardo alla storia della pirateria, suvvia pochi giri di parole le console di casa sony hanno si giochi ottimi (psp niente di che a mio modo di vedere o perlomeno son pochissimi), però hanno sempre puntato (ovviamente non in modo ufficiale) alla diffusione grazie alla pirateria...se hanno venduto tutte quelle play station 1 e 2 è perchè anche un bambino di 2 anni saprebbe come farci andare i giochi pirata...poi non parliamo della 2 che con l'hard disk evita anche lo sbattimento di cambiare il dvd rigorosamente piratato....hd loader e via che si va lisci come l'olio...l'unico limite è la capienza dell'hard disk se lo si prende troppo piccolo! il game cube ha pochi giochi, ma ce ne sono di stupendi...perchè ha venduto poco?? semplice era un casino immondo piratarlo e i risultati non erano neanche entusiasmanti, imho penso si contino su due mani quelli che l'hanno piratato, ne consegue poche console vendute...
The_misterious01 Settembre 2006, 00:00 #27
sempre con sta storia che la Sony ha venduto di + per la pirateria, ebbasta non se ne può +..
Raviolo01 Settembre 2006, 00:26 #28
Ci vorrebbe un masterizzatore di UMD... durata maggiore delle batterie... così forse gia' potrei comprarla.
schwalbe01 Settembre 2006, 00:26 #29
E pensare che c'è una fetta di persone che l'ha comprata come viewer per il digitale.
Quanti giochi e film han comprato questi qua!
actarus7901 Settembre 2006, 01:31 #30
Oh, hanno finito le bufale sulla PS3 e adesso spargono quelle per la PSP?? ^^

straquoto

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^