Sony rivela PlayStation Move, controller con sensore di movimento

In occasione del Game Developers Conference, Sony completa l'annuncio della sua nuova periferica con sensore di movimento. Ecco i prezzi, i giochi e il sub-controller.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Marzo 2010, alle 10:10 nel canale VideogamesSonyPlaystation
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNinetendo forever.
stai scherzando? MS è un annetto buono che presenta natal ma lo fa girare attaccato ad un pc e non si capisce bene con quali telecamere. incomincio a dubitare che possano essere pronti per un lancio mondiale per quest'anno se ancora non hanno un prototipo completamente funzionante su xbox a costi ragionevoli. quando hanno intenzione di produrlo? ne fanno fare 1 milione il 20 dicembre dagli aiutanti di babbo natale per davvero? (distribuzione al dettaglio garantita per il 25 mattina)
Che dire... Posso accettare il compromesso di una grafica "minore" e divertirmi lo stesso se non di più, ma usare un controller con in punta una pallina grossa come un naso di un pagliaccio luminoso è RIDICOLO!
Ma per favore... la cosa che mi fa davvero ridere è che poi quando si discute di natal sembra di parlare della venuta del messia... ma di quelli che hanno commentato sparando immense boiate (la telecamera finta penso sia davvero il top), ce n'è almeno UNO che ha la PS3? Ma che ve lo chiedo a fare poi...
Vabè nenche tu ti risparmi nell'attaccare tutto quello che non si chiama Playstation, il tuo nome è tutto un programma! Io non dico nulla sui Lag di uno e dell'altro perchè con le periferiche in sviluppo è possibie...Natal non è di certo come la venuta del messia....ma credo che un pelino più innovativodi PlayStation Move lo sia!
Poi se il Move fosse definitivo al 100% secondo voi Sony se lo terrebbe in un cassetto fino alla fine dell'anno? Vabbè, ma ripeto, siamo sempre a due pesi due misure... la storia non cambia.
Sisi...tutto voi fate....stime, valutazioni....premonizioni.....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".