Sony pianifica il reveal della next-gen per il 20 febbraio. PS4 nel 2013

Sony Computer Entertainment rivelerà i suoi piani sulla nuova generazione il prossimo 20 febbraio in un evento a New York. Anche teaser video.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Febbraio 2013, alle 10:13 nel canale VideogamesSony
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoio ormai sono sulla soglia dei 37 anni
Fermo restando che la mia ultima console è stata la PS1
@Paganetor
Guarda è ancora così, accendi e giochi...se poi ci mettiamo a denigrare le patch correttive allora non ne usciamo più....io in 3 anni di PS3 non ho visto girare tutte ste patch come certi dicono.La PS3 mi ha regalato davvero parecchi momenti piacevoli e sicuramente avrebbe fatto altrettanto l'Xbox anche se devo dire che la line up di esclusive PS3 si addice di più ai miei gusti.
E comunque vai tranquillo che a ste vaccate ci crede solo chi non ci lavora.
L'industria non ha nessun interesse e non trarrebbe nessun vantaggio (ma proprio neanche mezzo da prodotti simili) e nemmeno noi consumatori (hardware frammentato non porta a nulla).
Ergo questo genere di prodotti non usciranno mai.
Se su PC ci sono solo porting non è perchè non è solo una questione economica, ma anche tecnica.
Le console sono la piattaforma tecnologica più diffusa e omogenea quindi si sviluppa su li e tutti gli altri si accontentano.
Se al mondo il 90% giocasse con che ne so...una 6970,un I7 e 8gb di ram (e solo quelli però, non il modello prima o dopo), tutti svilupperebbero per quell'accoppiata...ma non è così....quindi rassegnamoci.
poi per quanto riguarda esperienza d'uso, intrattenimento (vsto che ormai le console fanno tutto) ecc dcc, altro paio di maniche
Concordo.
Mia opinione.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".