Battlefield 3 End Game: rilasciato il trailer

Il nuovo DLC di Battlefield 3 introdurrà le modalità di gioco Cattura la bandiera e Superiorità Aerea, oltre che nuovi veicoli.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Febbraio 2013, alle 10:13 nel canale VideogamesBattlefield
Electronic Arts e DICE hanno rilasciato il trailer di Battlefield 3 End Game, il prossimo DLC dello shooter multiplayer con Frostbite Engine 2. Potete vedere il trailer anche in questa pagina, in modo da scoprire quali saranno le novità introdotte in Battlefield 3.
I giocatori potranno sfrecciare attraverso le linee nemiche usando le moto da cross oppure controbattere gli attacchi aerei con i nuovi veicoli leggeri AA. Torneranno anche due modalità classiche di Battlefield, ovvero Cattura la bandiera e Superiorità Aerea. End Game, infine, introdurrà quattro nuove mappe di gioco.
Nel video si può constatare come le moto da cross diano rinnovata velocità all'azione di Battlefield, mentre negli ultimi frame del filmato si intravede il Cattura la bandiera.
Il DLC per Battlefield 3 sarà disponibile dal prossimo mese di marzo.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosi contaci
ma poi sono così allettanti tutti sti mezzi, moto e cazzate varie? boh...
battlecrap...
E se te lo danno da subito come fanno a vendertelo dopo ?
O ti fanno pagare 100 euro subito oppure 50 per il gioco + 50 per il dlc dopo
Air Superiority
http://battlelog.battlefield.com/bf...-31%2014:00:00/no era aftermath che inizialmente doveva contenere il proseguo della storia
Essenzialmente c'è un pò di delusione sul fatto che abbia leggermente snaturato il gameplay tipico di un battlefield, che cerchi di introdurre alcuni elementi di cod (stupido davvero perchè son due giochi completamente diversi) e che stia esagerando un pò troppo con la politica dei dlc.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".