Sony: nessuno sfrutterà mai PlayStation 3 al 100%

Netta dichiarazione di Phil Harrison in un'intervista a MTV: impossibile sfruttare pienamente l'hardware della console.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Dicembre 2006, alle 17:44 nel canale VideogamesSonyPlaystation
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infofarlo arrivare al limite non significa sfruttarlo al max delle sue possibilità...
se anche il cell farà miracoli il comparto video magari mostrerà i suoi limiti...
soprattutto a seguito delle nuove dx.. ( la mia è un'ipotesi naturalmente non un'affermazione... )
deglia ..............................!?
Sono due cose completamente differenti!!!!!!!!!!!!Lo spazio basta buttare codice su codice a quintali....
il discorso qui invece che per poterla sfruttare al massimo del suo potenziale è necessario fareun investimento così grande che non è ammortizzabile.... quindi non è un investimento che si può affrontare; ergo molto probabilmente nessuno la riuscirà a sfruttare al massimo.... senza mettere in conto possibili colli di bottiglia architettonici che potrebbero aggravare il problema...
almeno io la interpreto così...
Una volta tanto anche lui ne dice una giusta! Non capisco perché farci ironia sopra, mi pareva che tutti la pensassero così nella discussione Rules of Rose.
I ho l'X-Box 360 e ho letto sfavillanti post o commenti su Gears of War.Ma saremo a livelli del 30% come sfruttamento.Secondo me non sfrutteranno mai l'HW delle macchine perchè non ne hanno il tempo.I programmatori oggigiorno devono fare un prodotto; e devono farlo e alla svelta punto e basta.E poi che tempo ha un programmatore di sfruttare le potenzialità se già si parla di nuove console per quanto riguarda Microsoft X-Box720 e Ps4 per Sony,quando arriveranno a sfruttarne a malapena il 50% ci sarà il modello nuovo a sostituire tutto.
Pensa che poi ho letto (ma dove
ma secondo me non è quello il senso della battuta ( tale è per me, proprio per il fatto di venire dal responsabile di una divisione Sony ), che invece si riferisce a quelle che ritiene caratteristiche peculiari e fin troppo innovative (come il controller SixAxis)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".