Sony ha rimosso Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store e offre il rimborso totale

Sony ha rimosso Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store e offre il rimborso totale

Sony ha deciso di rimuovere Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store fino a nuovo avviso e offrire il rimborso totale ai giocatori che l'hanno acquistato dal negozio digitale. L'azienda ha creato un'apposita pagina per procedere con la richiesta.

di pubblicata il , alle 06:01 nel canale Videogames
CD Projekt Red
 
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
amd-novello18 Dicembre 2020, 15:51 #51
Originariamente inviato da: silvanotrevi
secondo me Cyberpunk non doveva proprio uscire né per console né per PC. E' un gioco proprio brutto, pieno di bugs, pesante, scialbo, banale, noioso, trama orribile. Non riesco proprio a continuare a giocarlo. CUT


quoto tutto

dopo tlou2 un'altra mega delusione.
nickname8818 Dicembre 2020, 17:21 #52
Originariamente inviato da: biometallo
Se avere ragione significa sofrire di egomania allora sì hai certamente ragione.
Che hanno fatto male è oramai incontestabile, fosse possibile riavvolgere il tempo sono sicuro che avrebbero mantenuto il binario ( giusto ).


E invece sì, il coraggio è una virtu è come tale va riconosciuta, poi non è che si possa giustificare tutto con il coraggio, ma "quanto meno ci hanno provato".
Sembra una di quelle frasi del tipo "il pensiero è ciò che conta".

Con le virtù non ci paghi nulla, e non impedisce all'utente finale ti manda a quel paese ugualmente. Avran tentato ma han fallito, hanno sbagliato l'organizzazione del proprio lavoro ed han sottovalutato determinate problematiche e sono sicuro che non han preferito rimanere stretti col budget nelle fasi finali per prediligere il massimo guadagno rispetto ad una fiducia a lungo termine.

8 Anni di tempo, un alto budget e poi mi dici che in una settimana sei già rientrato con i costi vuol dire che si poteva spendere molto di più in caso di problemi come questi e non l'han fatto.

Poi citando Ghost in the shell "un eccessiva specializzazione porta ad una lenta morte" E pensare che una software house possa campare con un titolo solo mi sembra piuttosto inverosimile.
- Blizzard campa [U]principalmente[/U] col solo WoW da 16 anni ( SC2 han cessato il supporto e reso free, Overwatch occupato una piccola fetta )
- 4AGames produce solo Metro ( esempio perfetto )
- Larian produce principalmente solo la serie Divinity, solo ultimamente stan sviluppando BG3 che però è sempre un DOS.
- 343 produce solo Halo


Se la serie è buona come vedi si campa e anche bene.


Non dico che non dovevano provare a tirar fuori altro, ma un titolo che usasse le stesse basi del gameplay e motore grafico aggiornato di TW ma in un altra salsa come fan tutti gli altri, e soprattutto cominciare con un progetto meno complesso, che si sarebbe anche potuto chiamare Cyberpunk.


Originariamente inviato da: ningen
Il coraggio è quello di Valve, che consapevole che il VR non è cosi tanto diffuso, fa un eccellente gioco AAA per VR, conscia che non venderanno mai tanto rispetto ad un gioco tradizionale, e probabilmente quest'anno meritava pure il goty, se i game awards avessero un senso.
Valve vive di rendita grazie a Steam, e può realizzare opere con le spalle coperte a prescindere di come andrà. Valve ha realizzato HL per promuovere le vendite del proprio visore, altrimenti non esistesse il loro modello a quest'ora non esisterebbe manco HL.

Detto questo non penso che HL Alyx abbia goduto di 8 anni di sviluppo e un budget paragonabile a quello presunto di CP2077.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^