Sony fornisce nuovi dettagli sul supporto Blu-ray di PlayStation 3
Saranno 75 i titoli su Blu-Ray disc al momento del lancio di PlayStation 3. Annunciate anche due nuove funzionalità consentite dal nuovo formato.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Agosto 2006, alle 12:12 nel canale VideogamesSonyPlaystation
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomadò speriamo che fallisce la sony, al pensiero non ci dormo la notte
affonda sony!
io invece dopo sti commenti spero che sia tu a fallire ....
no comment
non dire cosi o qualche fanboy ci rimane male
X me a mettere un hardware magari + costoso, a fare una console pronta x il fullHD, a mettere un lettore br la sony nn fa nulla di male..il fatto è ke t fa pagare qualkosa in + (600€) ke (considerato quanto offre e quanto c va a perdere pure)non è affatto male.
Certo ke nn tutti se lo possono xmettere ma x questo esiste la nintendo! compratevi la wii oppure anke la 360 ke sta scendendo very mutch..
Quello ke diceva "spero ke la sony fallisca" diceva una gran caxxata xke + c sn case ke producono + scendono i prezzi.
Penso inoltre ke siamo pronti x l'alta definizione, ormai tt i tv escono in hd e le console si adattano...pensate a giokare alla wii tra 3 anni ke tutti avranno tv hd...sarebbe na skifezza l'immagine risulterebbe allargata e magari anke distorta.
La ps3 nn fa altro ke pensare avanti...come la fiat stilo XD ...
I br è normale ke all'inizio costano tanto...ma vi ricordate i dvd vergini quanto costavano?..mi pare intorno ai 15 € o più.. ora li pago 40 cent...
Bhe io sicuro la comprerò, ma non subito...va a finì ke mi da un prodotto scadente cme le ps2 all'inizio.
ciao a todos
la sony pensa talmente tanto al futuro che a forsa di pensare si è scordata di far uscire la console
Certo ke nn tutti se lo possono xmettere ma x questo esiste la nintendo!
...
Ahemm, come dire...
La Nintendo non è per i poveretti, adotta solo una politica di prezzi diversa e non punta troppo sull'hardware ultrapompato, tenendo di conseguenza un pò più bassi i prezzi.
Per chi non si può permettere molto c'è la PolyStation (che peraltro normalmente integra un Nes con svariati giochi)
P.S.
Penso che anca mi scomisiarò a scriver in veneto, parché quando che xé scrito tuto coea x xè veneto, èra? Me sò sempre domandà parché i bociassa gavesse da scriver in sta mona de maniera e finalmente go capìo che xè diaeto.
Varda tì; a volte sò gnorante come na cavra
Chi dice che giochi grossi = programmazione coi piedi, vorrei far notare che UT2004 occupa oltre 5 giga senza che vi siano filmati, e le tracce audio sono in OGG vorbis... E' semplice, se vuoi la qualità devi usare texture enormi, ed ecco spiegati i quasi 3 giga nella cartella Texture.. ed è un gioco di 2 anni fa!!
Io dubito che la pellicola ai tempi di toto' e compagnia bella o anche 10 anni fa, avesse le caratteristiche per memorizzare i filmati con una qualità HD, quindi sono tutte interpolazioni di pixel fatte al computer, non è la stessa cosa che avere un film girato in HD...
Chi dice che giochi grossi = programmazione coi piedi, vorrei far notare che UT2004 occupa oltre 5 giga senza che vi siano filmati, e le tracce audio sono in OGG vorbis... E' semplice, se vuoi la qualità devi usare texture enormi, ed ecco spiegati i quasi 3 giga nella cartella Texture.. ed è un gioco di 2 anni fa!!
mi verrebbe da risponderti guarda oblivion e poi ne riparliamo............
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".