Sony ammette che il ritardo di PlayStation 3 è possibile

Sony ammette che il ritardo di PlayStation 3 è possibile

All'origine dei problemi di produzione della nuova console di Sony ci sarebbero i nuovi lettori Blue Ray. Si vocifera di un possibile posticipo al prossimo mese di ottobre per quanto riguarda il mercato giapponese.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
138 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
diabolik198101 Marzo 2006, 12:56 #41
Originariamente inviato da: Luc][ino
PC e Xbox360, PC e Xbox360, PC e Xbox360... ma insomma le esclusive per la console microsoft non esistono e non esisteranno (se non esclusive per qualche mese tipo HALO).


Le esclusive non esisteranno perchè credo è quello che voglia microsoft. Questo perchè a quanto dicono programmare i giochi per x360 è molto simile a quanto si fa per PC (cosa che invece per ps3 non è vera vista la complessità del procio).
Skogkatt01 Marzo 2006, 13:05 #42
Originariamente inviato da: Luc][ino
e tu per goderti la Xbox360 non ti sei comprato una tv HD... per la modica cifra di???
più effetti grafici? ho visto cod2 a casa di un amico su 360 con una tv lcd hd da 37'' l'AA che fine ha fatto? io seghettature ne vedo e come! a me va alla grande a 1280x1204 AA4x e aniso 8x


OK, il tuo super pc fa girare meglio COD2. Ma fra, mettiamo, due anni? LUI starà ancora felicemente giocando con la sua Xbox360, a titoli realizzati ed ottimizzati per essa, e quindi sicuramente molto migliori di queto COD2, e con lo stesso tv lcd hd, gli stessi pad wireless, lo stesso divano, lo stesso caminetto ecc., mentre tu avrai probabilmente già sborsato altri Nmila euro per un altro super pc. Che sicuramente sarà talmente potente da farti girare anche la scrivania, però a che prezzo?
Scusate, sono andato OT.
DarKilleR01 Marzo 2006, 13:13 #43
se continuano così la PS3 rischia di uscire già vecchia rispetto alle tecnologie che saranno disponibili al momento della sua uscita.

E dal punto di vista del comparto grafico, possiamo dire che è già quasi "arretrata"
Kars01 Marzo 2006, 13:14 #44
Io faro' cosi' , appena posso prendero' l'x360 anche perche' non vedo l'ora di mettere le mani su jade empire2, forza motosport2, ninja gaiden2, def jam e tanti altri poi piano piano aggiorno il pc, anche perche' oblivion gothic3 e quando sara' stalker valgono tutti i centesimi dell'aggiornamento pc, la ps3? sinceramente non ne vedo propio il motivo dell'acquisto
Drakogian01 Marzo 2006, 13:18 #45
Dopo la porcata del rootkit ho messo al bando tutti i prodotti Sony. La loro ps3, se e quando uscirà, se la possono tenere.
ken Falco01 Marzo 2006, 13:26 #46

scigkatt

tu sogni ! un pc vecchio di 3 anni e piu da la birra a un ics 360 ...
ste console sono fatte per i mocciosi che si bevono tutte le cazzate dei pr M$ e SONY . (o per i casual gamer)
tipo con meno di 400 e hai un hw piu potente di un pc ultima gen!
i giochi hanno piu effetti son piu belli e girano piu fluidi!
aspetta che sfruttino i 3 core in pieno ....!
aspetta che sfruttino le dx10^2

ma i fatti sono ben altri mi pare !
a mesi dall uscita di x360 non c è un gioco che un modesto che p4 3000 con una gt6800 non faccia funzionare meglio !

call of duty è un esempio lampante
di oblivion dicono gia che la versione pc sia superiore graficamente
tomb ut2007 half life escono tutti prima per pc e ugualmente saranno le versioni migliori

delusione su tutta la linea ...
pure il capo apple ha chiuso dicendo che i power pc sono delle catapecchie rispetto alle soluzioni intel amd
me la sarei comprata l ics cosi toglievo definitivamente win dal cacchio
ma cosi ... per me vorrebbe dire addio ad un hobby bellissimo!
ciao !


rief01 Marzo 2006, 13:36 #47
Il ritardo sarebbe gioustificatissimo se sony Playstation 3 fosse superiore in modo pesante a xbox 360...magari la sony ce la fa anche se ho paura che tutte le innovazioni di ps3 rallenteranno lo sviluppo videoludico. E così anche stavolta microsoft vince sull'aspetto videoludico e il monopolio continua a esserci....ma l'antitrust americano si dimentica sempre di controllare O_o?
Luc][ino01 Marzo 2006, 13:37 #48
Originariamente inviato da: Skogkatt]OK, il tuo super pc fa girare meglio COD2. Ma fra, mettiamo, due anni? LUI starà
magari fra qualche mese vendo la X1900XT aggiungo qualcosa e prendo l'R600 con pieno supporto alle DX10 senza dover spendere quello che dici tu
altra osservazione: a voi che piace stare seduti sul divano con pad wireless... devono essere belli gli FPS giocati così (visto che la maggior parte dei titoli in uscita sono di questo genere), ah già si può collegare mouse e tastiera ma poi la comodità?
[QUOTE]Le esclusive non esisteranno perchè credo è quello che voglia microsoft. Questo perchè a quanto dicono programmare i giochi per x360 è molto simile a quanto si fa per PC (cosa che invece per ps3 non è vera vista la complessità del procio).

appunto un pc inscatolato che però ci giochi e basta. per questo dico bella console, ma prima prendo PS3 e Revolution(soprattutto) che offrono qualcosa che sul pc NON si vedrà mai... poi chi lo sà
mi sembra un discorso logico
sec_death01 Marzo 2006, 13:43 #49
se il ritardo serve a sfornare una console senza problemi ben venga, molti più giochi al lancio ecc...
La ps3 se riesce a vincere la lotta alla pirateria innalzando di conseguenza la qualità dei videogiochi a dei prezzi vicini ai giochi pc (visto che le software otterranno più guadagni), è la console da comprare, la sony non ha bisogno della pirateria, il nome ce l'ha già e venderà comunque un casino
Remoz01 Marzo 2006, 13:54 #50
Ho letto qualche post fa di qualcuno che compara Xbox 360 (o ps3) ai PC, e vi dirò quel che penso in merito:

1- Le console hanno la potenza di un pc medio attuale.
2- I giochi vengono costruiti modellati sulle possibilità della console stessa e quindi la sfruttano al 100%, cosa che invece con il pc è praticamente impossibile e rimane spesso non ben sfruttato.
3- Nei giochi utilizzano un'infinità di furberie per far credere che la grafica sia migliore di quella di un pc, ma un occhio attento vede che non è vero. solo illusioni furbe.
4- Le console costano meno perchè poi i produttori mirano a guadagnare sui giochi..
5- E la più importante: Anche io per il gioco mi accontenterei di una console, penalizzando un po' la grafica (ma spendendo anche meno...) ma purtroppo penso che il target medio di età dei giochi per console è più basso di quello pc, e purtroppo molti titoli che vedo su console non corrispondono minimamente ai miei interessi.. E quindi mi tengo stretto il mio bel pc, con cui oltre che giocare posso fare qualsiasi altra cosa mi venga in mente, tra cui, non da poco, l'overclock Ciauz!

p.s. Ho visto dei filmati che comparano Far Cry su PC e su xbox 360... uno li vede e dice... Oh però, ma che bell'acqua, caspita, questa xbox360 è una boooomba ... oooooh... A parte che l'effetto dell'acqua è penoso perchè le onde incominciano bruscamente a 5m dal personaggio e oltre è mare piatto , ma poi dico, vogliamo comparare un gioco xbox360 del 2006 con un gioco per PC già parecchio VECCHIO??? Ma allora vogliamo proprio propinarle per forza a tutti ste console eh?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^