Sony: 1000 titoli PS2 per il lancio di PlayStation 3

Sony: 1000 titoli PS2 per il lancio di PlayStation 3

In un'intervista pubblicata da Three Speech, Phil Harrison chiarisce la situazione riguardante la retrocompatibilità su PlayStation 3.

di pubblicata il , alle 17:47 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pierpixel02 Marzo 2007, 21:43 #31
Certo perchè il titolo sony in borsa dipende solo dalla Ps3.
Complimenti per le nozioni di economia.
Lrd Antares03 Marzo 2007, 01:03 #32
Originariamente inviato da: pierpixel
Certo perchè il titolo sony in borsa dipende solo dalla Ps3.
Complimenti per le nozioni di economia.


Non solo, ma ANCHE ... i miei complimenti me li risparmio che dici
cerbert05 Marzo 2007, 09:26 #33
Originariamente inviato da: piratikkio
@antares

no! la sony non tornerà a fare televisori e questo è un bene.....
voi troll non avete ancora capito che la sony è una fortuna che abbia deciso di fare console.....ha portato contemporaneamente qualità, quantità e innovazione, nel mondo delle console.

trovo più sensato il msg dell'amico di GIULIA, rispetto a questo continuo trollare.....


Originariamente inviato da: piratikkio
ANTARES
i "presupposti di vendita ipotizzati" (poi mi spieghi cosa vuol dire sta frase di preciso). anche un idiota capirebbe che la ps3 sta carburando.....

vedi? l'esistenza dei troll in questo senso ha un suo perchè.......


Piratikkio, già ammonito poco tempo fa vince 5 giorni di vacanza, utili ad imparare che agli interlocutori, non importa quanto poco si condividano le loro posizioni, ci si rivolge con rispetto.

Originariamente inviato da: Lrd Antares
Se fosse per me saresti stato gia bannato a vita, ma non solo il nick derettamente l'IP manco il portale di HU ti farei joinare, per tua fortuna non compete a me questo sgradevole onere.


Infatti. Per buona norma di netiquette, il massimo che un utente dovrebbe rimproverare ad un altro utente è un comportamento scorretto. Per tutto il resto ci sono i moderatori. Inoltre:

Originariamente inviato da: Lrd Antares
ecco un altra persona che parla per sentito dire e per quello che i media informatici pagati da sony raccontano, mi dispiace dirtelo ma le PS3 in america e in Giappone sono molto al di sotto dei presupposti di vendita ipotizzati.
Tant'e che la scelta della riduzione delle prestazioni e la retrocessione alla compatibilita è un ARRANCARE per salvarsi il culo con l'ultima fetta di mercato disponibile su questo pianeta, se poi tu sei al corrente della vendita delle PS3 su Marte, bhe allora posso solo starti ad ascoltare e imparare.

E visto che trovi piu sensato il post dell'amico di giulia ti consiglio di chiedere per voi due l'apertura di un forum apposta, qui si parla di altre cose non è un forum per i cuori infranti.

Sopprassediamo al tuo concetto di perfezzione.. perche altrimenti dovremmo scrivere fiumi di parole, si sa mai che mi cadi dalla sedia.


Originariamente inviato da: Lrd Antares
Ah dimenticavo su una cosa hai ragione tu nons ei succube della stampa, ma di te stesso da quanto posso apprendere nelle tue frasi, spero vivamente di sbagliarmi, piu che altro per te . A me di certo non arriva nulla in tasca.

ultima INFO: Controllati l'andamento in borsa di SONY in tutti i mercati mondiali... poi fammi sapere solo oggi in jappone ha perso 3.5% mi sembra di ricordare, evidentemente perche la fiducia e i risultati sono alti.


Per il sopracitato discorso del RISPETTO nei confronti di altri interlocutori, incassi una ammonizione. Hai visto cosa succede a chi persiste.
Lrd Antares19 Marzo 2007, 12:44 #34
Incasso l'ammonizione, ma volevo solo farti notare che rispondevo ad un atteggiamento maleducato con un filo di sarcasmo, ma non maleducazione.

Dire "essere succubi di se stessi" non significa essere maleducati ma significa essere talmente colmi del propio io e delle propie idee da non vedere piu in la del propio naso.

Quando invece ho replicato "ecco un enesima persona che parla per sentito dire" è solo la realta dei fatti, se in un forum si cerca di impostare un discorso obiettivo e politicamente corretto ad uso e consuno degli utenti che lo seguono, credo che la prima cosa che ogni postatore debba mettere in primo piano sia l'obiettivita e la competenza, anche se basta un minimo di logica di analisi di un concetto, non serve essere geni per collaborare in un forum.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^