Sonic the Hedgehog torna al cinema: ecco il trailer

Sonic the Hedgehog torna al cinema: ecco il trailer

Il primo film ha riscosso un grande successo di pubblico negli Usa con incassi superiori ai 300 milioni di dollari. Ecco il seguito con tante novità, e un nuovo personaggio

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
 

Fra i tantissimi annunci, durante i The Game Awards 2021 è stato rivelato il trailer di Sonic the Hedgehog 2, sequel del film ispirato dal famoso porcospino dei videogiochi che ha riscosso un grande successo di critica e pubblico all’inizio dello scorso anno.

Ambientato dopo gli eventi del primo film, questo sequel vede Sonic affrontare il Dr. Robotnik (memorabile interpretazione di Jim Carrey) mentre è alla ricerca di un potente smeraldo potenzialmente devastante. Fra le novità il nuovo complice di Robotnik, Knuckles, doppiato nella versione originale da Idris Elba.

Fortunatamente anche Sonic ha degli alleati, con il trailer che vede il ritorno di James Marsden nei panni dell'amico tormentato di Sonic, lo sceriffo Wachowski, e con l'introduzione della volpe a due code Tails (doppiata da Colleen O'Shaughnessey, che ha già interpretato il personaggio nei videogiochi su Sonic).

Come il primo capitolo, anche questo sequel è diretto da Jeff Fowler, con la sceneggiatura affidata a Pat Casey, Josh Miller e John Whittington. Arriverà nelle sale cinematografiche americane l'8 aprile 2022.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon11 Dicembre 2021, 11:04 #1
Miseria ladra, ma lo avete visto il primo? No? Immaginate la comicità di una sitcom per adolescenti di disney channel unita con la trama di un film tv natalizio a bassissimo costo, ecco, abbassate le vostre aspettative del 50% e aggiungete un personaggio in CG integrato bene come uiguro in Cina et voilà!
Fino ad oggi ero convinto al 100% che non potesse essere stato nient'alto che un flop clamoroso, non avevo verificato perché non mi pareva possibile il contrario e io sono uno che ne ha vista di m**** e talvolta la ho pure apprezzata... Davvero, questa informazione mi ha lasciato a bocca aperta.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^