Sonic the Hedgehog: ci saranno un terzo film e una serie live action
Paramount Pictures e SEGA hanno annunciato l'inizio dello sviluppo di un terzo film dedicato a Sonic The Hedgehog. Inoltre, SEGA e Paramount+ stanno realizzando la primissima serie originale live-action dedicata al franchise di Sonic, prevista per il 2023
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Febbraio 2022, alle 11:01 nel canale VideogamesSegaKoch Media
Paramount Pictures e SEGA hanno annunciato che il terzo film per il cinema di Sonic e la
Sonic the Hedgehog 3 è realtà
Basata sul blockbuster videoludico di SEGA, la serie cinematografica di Sonic The Hedgehog racconterà la storia del porcospino più veloce del mondo che scopre la sua nuova casa sulla Terra. Il primo capitolo della serie cinematografica, un commedia d'avventura live-action uscita nel febbraio del 2020, racconta la storia di Sonic e del suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden), che uniscono le forze per difendere il pianeta dal genio diabolico del Dr. Robotnik (Jim Carrey), che complotta per dominare il mondo. Il film per famiglie vede anche la partecipazione di Tika Sumpter e Ben Schwartz, doppiatore di Sonic.
Si è trattato di un film di enorme successo, fra i migliori adattamenti da videogioco a cinema per quanto riguarda il box office con quasi 320 milioni di dollari al botteghino internazionale.
Quanto al secondo capitolo, invece, è previsto per aprile di quest'anno e riproporrà il cast originale, con un ritorno della regia di Jeff Fowler abbinata alla scrittura di Pat Casey e Josh Miller. Alla produzione ci sono Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakahara, mentre Haruki Satomi, Nan Morales e Tim Miller si occuperanno delle produzione esecutiva.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoJim Carrey assolutamente perfetto nel ruolo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".