Slender, l'horror indipendente che ha sconvolto la rete

Slender è un horror psicologico con elementi survival che ha letteralmente disseminato la paura sulla rete. Sviluppato in maniera indipendente da Parsec Productions.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Agosto 2012, alle 10:14 nel canale Videogames
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGRAVISSIMO.
Un po' più action ma ugualmente terrificanti S.T.A.L.K.E.R. (un po' meno Clear Sky), F.E.A.R. (solo il primo capitolo) e Doom 3.
Se "voglio" saltare dalla sedia, mi guardo uno dei tanti, stupidi, scary video su youtube.
Se voglio provare angoscia, prima di dormire mi basta pensare che quando sarò vecchio non avrò la pensione e che anzi mi toccherà lavorare, ammesso di averlo ancora un lavoro, fino a morte manifesta.
Per i giochi, invece, mi tengo stretti RE1,SH2,AVP,PZ2,Alan Wake,dead space,sanitarium,amnesia,farhenheit,bioshock ... insomma roba un attimo più profonda.
e' un videogioco pura fantasia e invezione questo genere almeno non deve avere un senso...
Sarò io, ma non mi ha fatto nessun effetto, a parte quella sensazione di abbiocco nella camminata che mi è sembrata fin troppo lenta.
Non l'ho nemmeno finito perché mi annoiava, appena mi si è presentata l'occasione sono andato ad abbracciare Slenderuccio.
Sarò io, ma non mi ha fatto nessun effetto, a parte quella sensazione di abbiocco nella camminata che mi è sembrata fin troppo lenta.
Non l'ho nemmeno finito perché mi annoiava, appena mi si è presentata l'occasione sono andato ad abbracciare Slenderuccio.
infatti, l'ho trovato una cagata.... non fa per nulla paura...
Nessuno cita il primo Alone in the Dark e i suoi 25 poligoni di puro terrore? Mi sa che sto diventando vecchio...
essendo tutto buio, in 'sto bosco apparentemente vuoto, con una torcia che illumina solo una parte di scenario, e ritrovarsi all'improvviso questa faccia biancastra lì davanti... non è piaevole.la prima volta ti caghi addosso, perché non te lo aspetti, poi continui a cagarti perché è sempre più vicino!
ho solo 22 anni, ma l'ho provato quando ero piccolo, e quel vago ricordo mi ha fatto di nuovo cacare in braghe
In ogni caso,devo ammettere che paura inizialmente ne fa,eccome!Ho fatto diversi salti dalla sedia e lanciato qualche gridolino di sorpresa (sono un coniglio,lo so
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".