Skyrim: Very Special Edition esiste davvero ed è giocabile

Skyrim: Very Special Edition, "porting" di Skyrim su Alexa, è stato presentato scherzosamente da Bethesda durante l'E3 - ma è davvero esistente e può essere giocato. Almeno negli USA dove c'è Alexa
di Riccardo Robecchi pubblicata il 14 Giugno 2018, alle 16:01 nel canale VideogamesBethesda
Adventure è una avventura testuale nata su UNIX e ancora giocabile su Linux. La sua caratteristica sta nel fatto che non c'è un'interfaccia grafica, ma tutto è descritto tramite del testo ed è possibile giocare scrivendo le azioni da eseguire. Skyrim: Very Special Edition, presentato da Bethesda all'E3, è simile - ma prevede l'uso della voce. E, contrariamente a quanto si credeva inizialmente, si può giocare davvero.
Bethesda ha presentato Skyrim: Very Special Edition come auto-presa in giro per via della sua tendenza a effettuare numerosi porting e adattamenti di Skyrim; tuttavia, il gioco per Alexa è reale e può essere giocato davvero. Alexa procede infatti a narrare la storia e il giocatore può interagire con comandi vocali per controllare le azioni principali.
Chiaramente l'esperienza è ben diversa rispetto a quella di Skyrim: non ci sono razze, non ci sono le differenti scuole di magia e l'interazione è limitata. Ciononostante, Skyrim: Very Special Edition offre un modo diverso di ritornare nel Nord e di vivere avventure nel mondo delle Elder Scrolls.
Nel frattempo, Bethesda ha anche annunciato lo sviluppo di Elder Scrolls VI, senza fornire però ulteriori dettagli al riguardo.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCome invecchio male...
Vikings era una, poi un'altra che non ricordo ma che compravo anche io...
Ho ancora i miei bei flopponi pieni di queste perle...quasi quasi li vado a ripescare per divertirmici
Il mio 128 e il mio 64 dovrebbero essere ancora pienamente funzionanti (ho fatto fare pure il recap a entrambi 3 anni fa')
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".