Skyrim: kit di sviluppo e migliorie della patch 1.4

Skyrim: kit di sviluppo e migliorie della patch 1.4

L'aggiornamento 1.4 di Skyrim è attualmente in fase di testing sulle tre piattaforme. Comprende ottimizzazioni e risoluzioni ai problemi più comuni rilevati dagli utenti.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
 
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Maxt7524 Gennaio 2012, 17:38 #21
Un gioco cosi credo lo si possa gustare meglio svariati mesi dopo l'uscita, vista la mole di correzioni e di MOD che usciranno. Io sto facendo Oblivion ora
randy8824 Gennaio 2012, 19:29 #22
Uno dei giochi più belli, e più buggati che abbia mai giocato.
047Al-capone02 Febbraio 2012, 11:08 #23
Originariamente inviato da: esilarato
anche ate faceva questo scherzo? a me all'inizio no ma dopo circa 70 ore è diventato una tortura


Hai installato qualche MOD? a me lo faceva all'inizio con la mod Chris HD whiterun e altre mod in versione beta. Tolte quelle il gioco non ha più crashato fino ad ora, che con la patch 1.4 e il skse in versione beta mi sbatte fuori al desktop a random (ma non a scadenza fissa come prima!!)
Fragolone14 Febbraio 2012, 11:11 #24
La path 1.4 risolve una marea di problemi tra cui i vari crash e uscite al desktop. Il problema però per chi ha il gioco che gli crascha non si risolve con la path a causa dei vecchi salvataggi, percui bisogna avere dei vecchi salvataggi che non abbiano intrinseco il crash. Ad esempio o si carica un vecchio salvataggio o si ricomincia dal principio, purtroppo non c'è altra via. Io ad esempio di ore ne ho giocate ben più di 100, senza mai avere problemi, e mi sono accorto che se andavo in una certa posizione (villaggio) il gioco usciva impietosamente al desktop. Per ovviare sono tornato a cercare un salvataggio precedente fino a che il problema non si poneva più e dal li ho ripreso senza più problemi. La miglior soluzione però per sfruttare a pieno le correzioni della 1.4 sarebbe ripartire dall'inizio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^