Skull and Bones è stato rimandato ancora: la nuova data d'uscita lo sposta al 2023

Skull and Bones è stato rimandato ancora: la nuova data d'uscita lo sposta al 2023

Ubisoft ha rimandato ancora una volta l'uscita del tanto atteso gioco piratesco Skull and Bones: bisognerà attendere fino al 9 marzo 2023 per metterci le mani. Annunciata una fase di open beta.

di pubblicata il , alle 20:21 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ennesimo ritardo per Skull and Bones, il titolo a tema piratesco di Ubisoft ispirato dal AC Black Flag: la nuova data d'uscita è fissata al 9 marzo 2023. Fino a poche ore fa in predicato di uscire l'8 novembre di quest'anno, il titolo in sviluppo dal 2013 e svelato per il prima volta nel 2017, sembra non avere pace.

"Il nostro team è al lavoro per rifinire e bilanciare l'esperienza prima del lancio mondiale. Di conseguenza, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la nostra data di uscita al 9 marzo 2023. Non vediamo l'ora che tutti voi mettiate le mani su Skull and Bones e vi tuffiate a capofitto nel pericoloso ed eccitante mondo della costruzione del vostro impero pirata. Per offrirvi la migliore esperienza possibile, abbiamo deciso di dedicare un po' più di tempo ad assicurarci di potervi offrire esattamente questo". Per indorare la pillola, il team ha annunciato che si terrà una open beta "nel prossimo futuro".

Skull and Bones permetterà di esplorare una "versione romanzata dell'Oceano Indiano dell'età d'oro della pirateria". Nel corso dell'ultimo Ubisoft Forward, gli sviluppatori avevano svelato il Timone, un'organizzazione dedita agli scambi commerciali che nel gioco fornisce opportunità per incrementare la vostra infamia e salire di rango. La presentazione si era focalizzata anche su alcune delle navi costruibili e utilizzabili, con tanto di personalizzazioni tra cui scegliere in base allo stile di gioco.  

Skull and Bones è atteso su Xbox Series X|S, PlayStation 5, Stadia, Amazon Luna e Windows tramite Epic Games Store e Ubisoft Connect. Gli iscritti a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna potranno accedere al gioco dal day one.

Un PC portatile HP tuttofare a 399€? Su Amazon sì e con specifiche ottime: AMD Ryzen 5, 8GB di RAM, SSD 256GB e schermo Full HD!
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demonsmaycry8428 Settembre 2022, 20:27 #1
80 euro per quella cosa era inaccettabile. Possiamo dire che se era un gioco compreso nel pass e dato a "gratis" ci poteva stare...ma farlo pagare 80 euro? ma stiamo scherzando un micro pezzo di AC con qualche skin ed 3 armi ed armature...o fanno un black flag 2.0 con i pirati o dubito troveranno mai qualcuno contento.
cronos199028 Settembre 2022, 22:30 #2
Dato gratis? Perchè non pure con un credito di 50 euro compreso con "l'acquisto" del gioco?

Si può discutere sul fatto che Ubisoft ha aumentato il prezzo pieno di base dei propri titoli a 80 euro, allineandosi a Sony con la PS5, ma rimane pur sempre una nuova IP e una produzione Tripla A. Per quale oscuro motivo dovrebbero darlo via gratis, sono diventati un'ente benefica?

Il fatto che sia ispirato ad AC: Black Flag non lo rende automaticamente una sorta di DLC minore.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^