SiN Episodes: da adesso anche Arena Mode
Come annunciato in precedenza, Ritual Entertainment rende disponibile una nuova modalità per SiN Episodes.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Giugno 2006, alle 14:16 nel canale VideogamesI giocatori, infatti, si ritroveranno in una mappa in classico stile deathmatch, la quale verrà, tuttavia, rifornita continuamente di nuovi nemici. Il livello di intelligenza artificiale dei nemici verrà regolato dinamicamente a seconda dell'andamento della partita. Insomma, tramite questa modalità, Ritual punta a rendere il gioco ancora più frenetico e divertente.
Verrà data l'opportunità di salvare il replay delle proprie gesta all'interno dell'Arena Mode, così come verranno salvate le statistiche per ogni giocatore, le quali confluiranno in una classifica su scala internazionale. L'aggiornamento include anche delle mappe per la nuova modalità, le quali sono state chiamate rispettivamente Highrise Lobby, The Office, Turbine e U4 Processing Station.
Si segnala anche la correzione di bug, mentre il software è stato reso pronto per il rilascio, ormai imminente, del primo SDK di SiN Episodes.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoturbine, che ricordi..
turbine, che ricordi..Urge uppettino al thread ufficiale
Tony
Cavolo, sin...ma quanti altri seguiti sono usciti? Io non ne ho più sentito parlare dal primo, quello famoso che ti serviva la patch da 18mega per continuare il gioco :-/in questo caso invece si sta parlando della nuova serie di Sin... è ancora uno sparatutto, ma che si fonda sulla modalità ad episodi: in pratica quello di cui si parla qui è il primo episodio che si può scaricare a pagamento da Steam, il server per il digital delivery della Valve (fa un po' ridere che anni fa, quando uscì il primo Sin, questo si dovette scontrare proprio contro Half Life, prodotto dalla Valve... insomma se non puoi sconfiggerli fatteli amici.... per non parlare del fatto che ormai anche HL2 uscirà ad episodi....)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".