SiN Episodes approda sulle console di nuova generazione
Ritual Entertainment svela i suoi piani per portare l'appena rilasciato SiN Episodes anche sulle console di nuova generazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Maggio 2006, alle 15:14 nel canale VideogamesNonostante il poco entusiasmante riscontro che SiN Episodes sta ricevendo dalla critica specializzata, dunque, Ritual Entertainment ha deciso di investire per ampliare il numero di formati per i quali sarà disponibile lo sparatutto 3D appena rilasciato in versione PC. Di quest'ultima, è per il momento disponibile il primo dei nove episodi di cui sarà composto l'intero gioco. L'acquisto è possibile anche tramite il servizio online di Valve Steam.
La natura di distribuzione ad episodi sarà, ovviamente, pienamente riconfermata, e avverrà tramite i supporti online di cui sono dotate le console di nuova generazione. Secondo Ritual, infatti, questo tipo di distribuzione esalta le caratteristiche di servizi quali XBox Live Marketplace.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomah...
Come non compro gli aggiornamenti per i giochi della 360, politica abbastanza scorretta secondo me, non comprerò mai un gioco ad episodi, ma soprattutto non comprerò mai un gioco del quale non avrò alcun supporto fisico...Arsenale di armi e tipologia di nemici ridottissimi [i nemici sono gli stessi soldati per le prime 5 ore e cambiano nelle ultime due], ma questo è il meno; l'intelligenza artificiale è INCONSISTENTE. Avversari che ti sparano da un angolo, ti nascondi, raggiungi l'angolo ... e loro sono voltati dall'altra parte?! Ti danno le spalle dopo che un secondo prima ti tiravano dietro l'impossibile?
E questo mi è successo per decine di volte, prima di buttare nel cestino il gioco.
Una schifezza inguardabile. Passate oltre.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".