SiN Episode 1 anche nei negozi
Valve e Ritual Entertainment commercializzeranno il seguito di SiN anche nella tradizionale versione in scatola. L'uscita è prevista il prossimo 9 maggio.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Aprile 2006, alle 09:06 nel canale Videogames
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info-mi devo registrare ?
-pagare con la carta di credito?
-scaricare 100 di mb ?
-masterizzare ?
-tenere codici ? patch ? upgrade ?
ma cos è un cocopro?
io non ci lavoro per la valve !
Lo è molto di meno se consideri che allo stesso prezzo puoi avere la scatola, il cd, il manuale, non te lo devi scaricare a costo tuo etc etc.
Oltretutto, c'è da verificare sia la qualità che la durata di questo episodio... ma è un discorso a parte.
Più che altro, tutto questo mi fa tornare in mente i peana assolutori nei confronti dei prezzi alti dei videogiochi di qualche tempo fa: " si ma costa tanto perchè c'è il prezzo della scatola! Costa tantissimo! E stampare il manuale!! Carta e cartone!! E la DISTRIBUZIONE con tutti quelli che ci mangiano sopra!!! LE CAVALLETTE!!!!!!"...
E adesso, che questi prezzi sono per forza di cose compresi nella versione scatolata, questa IMMANE PARTE del prezzo finale all'utente dovrebbe essere assente dalla versione su Steam... toh, costano uguale.
I casi sono due: o ci hanno sempre preso per il culo e l'incisione di tutti questi costi sul prezzo finale è irrisoria, oppure la Valve ci marcia ALLA GRANDISSIMA.
Altri casi non ce ne sono, non c'è molto da discutere: in un caso o nell'altro quello che si sta chinando e non è coadiuvato da un barile di lubrificante per la buona riuscita dell'operazione è SEMPRE l'acquirente. Altro che "benefattori" "nuovo sistema dalla parte dell'utente" e palle varie. Sveglia.
Valve e Ritual Entertainment commercializzeranno il seguito di SiN anche nella tradizionale versione in scatola. L'uscita è
20€ sn troppi... x un episodio ke dura poco (da quel ke ho letto) prenderò il primo forse....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".