Sim City 5 nel 2013, l'annuncio la prossima settimana

A svelarlo è stato il magazine tedesco GameStar. Electronic Arts per il momento non ha rilasciato dichiarazioni, ma la notizia potrebbe essere confermato nel corso della GDC della prossima settimana.
di Davide Spotti pubblicata il 01 Marzo 2012, alle 12:01 nel canale VideogamesElectronic Arts
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHo seri dubbi sulla possibilità di avere un prodotto simile al 4, temo sarà più vicino al citato CitiesXL.
La speranza è però sempre l'ultima a morire...
Che Sim City 4 sia effettivamente un prodotto di "nicchia" ho qualche dubbio, in quanto conosco molte persone che hanno comprato il gioco e che ci hanno giocato, me compreso. Al contrario di Sim City Societies che non mi risulta aver mai conosciuto nessuno che lo avesse comprato, e meno male! D'altro canto è pur vero che il mercato dei videogames lo fanno solitamente gli under 20, ed i ragazzi di oggi preferiscono probabilmente più i giochi facili, di moda, e che durano poco, in quanto dubito che apprezzerebbero un titolo come Sim City in cui si deve avere una certa logica gestionale nel costruire la città e si perdono mesi, se non anni, per giocare (io ho ancora la vecchia partita iniziata all'epoca, ed è ben lungi dall'essere completata!!
quoto, il 4 nemmeno lo considero, gli unici veri simcity sono i primi 3
lo so ma al momento mi sembra sia l'unica alternativa, giocherei anche a sc4, ma ha le mappe troppo piccole per i miei gusti
E speriamo sia complesso come il 4..
quoto
Comunque non riesco ad esaltarmi a dovere, da fan della serie ho brutti presentimenti
Speriamo di no!! Voglio lo strategico/manageriale!!!
@ italian.madness: mi sai dire quali sono i 6 GB di addons e mod? Credo che mi siano sfuggiti...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".