Serie Need for Speed: vendute 100 milioni di copie

Serie Need for Speed: vendute 100 milioni di copie

La serie Need for Speed festeggia il raggiungimento del tetto delle 100 milioni di copie vendute.

di pubblicata il , alle 10:17 nel canale Videogames
 
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
certo8522 Ottobre 2009, 11:53 #11
Hot pursuit per sempre nel mio cuore
Manwë22 Ottobre 2009, 12:00 #12
NFS V Porsche Unleashed è stato il migliore di tutti in assoluto. Pochi tracciati, e tanti percorsi in paesaggi aperti e spettacolari. Era bello anche solo andare a fare una passeggiata con l'auto
flori222 Ottobre 2009, 12:07 #13

NFS Porsche

L'unico NFS dove bisogna frenare per curvare, il resto è solo acceleratore premuto e vai avanti...molto triste. Il migliore!
METATHRON22 Ottobre 2009, 12:11 #14

nfs shift: drift deludente e noioso

ho preso nfs shift. ma non mi piace: le derapate sono la cosa più menosa che io abbia mai visto. durano pochissimo e le auto sono non reattive, di +. è un peccato perchè il drift di carbon era spettacolare, e l'hanno inventato loro. qui invece è una menata pazzesca, per niente divertente.
il resto del gioco è chiaramente una scopiazzatura di grid, e ho capito una cosa: per me questi giochi di guida realistici si fanno via via meno interessanti, non sono divertenti. controllare un auto diventa un'impresa di cui poco mi interessa visto che guido un'auto tutti i giorni. il bello di carbon e di most wanted (le due serie che ho preferito) era il lato non realista, non da simulazione.
spero (ma ne dubito) che rilascino una patch che modifichi l'impianto del drift (le drift battle di grid sono bellissime in confronto, gare intere con drift in giappone...).
rollocarmelo22 Ottobre 2009, 14:04 #15
Se NFS Shift è realistico io sono Michael Schumacher!!! Un gioco nè completamente arcade ma lontano dall'essere realistico, insomma una CAGATA!!!
SingWolf22 Ottobre 2009, 14:45 #16
Da MW in poi non si sono visti NFS decenti... a quando Underground 3?


Ale!
sertopica22 Ottobre 2009, 14:50 #17
mah... shift non è affatto una cagata imo. un utente ha poi creato una realmod che rende il gioco molto più godibile.

ad ogni modo per gustarselo appieno è necessario un volante.
SaxMad22 Ottobre 2009, 15:03 #18

Passatempo!

Calma, calma, io ci sto girando con la PS3 e guido dall'interno, togliete gli aiuti e guidate con un volante! Non dico che è un simulatore ma vi posso garantire che si diverte! X me della serie dei NFS è il migliore! E' chiaro che vi sono altri titoli che lo battono in qualche altra cosa, x esempio GT5 ha una grafica da paura insuperabile al momento da qualsiasi altro game racing, ma l'audio, l'audio l'avete sentito fa cagare, i danni non esistono e la fisica lascia molto a desiderare compresa l'A.I.! Grid invece ha una simulazione dei danni prima nel suo genere ed una fisica ottimo compresso tra simulazione e arcade (per me rimane il n° 1 in fatto di divertimento) NFS shift ha un suono ottimo, si avvicina molto a Grid per danni simulazione e si avvicina a GT5 per la grafica, ragazzi ha un po di tutto che serve per passare qualche giorno di divertimento! Io gli do un bel 7+!
qboy22 Ottobre 2009, 18:44 #19
underground 2 e most wanted i migliori di sempre, io contiunuo a sperare in un underground 3 con la grafica odierna la polizia e due bei subwoofer nel bagagliaio
helmen8422 Ottobre 2009, 20:54 #20
Giocati tutti, dal primo fino al Undercover (del quale è meglio non parlare)...mi manca shift, ma senza dubbio Porche 2000 è in assoluto il migliore, ottima grafica ed era un gioco che ti durava, mica come gli ultimi che dopo un paio di settimane te li dimentichi tanto sono brutti/noiosi/ripetitivi!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^