Sei nuovi giochi gratuiti con Twitch Prime (e Amazon Prime)

Sei nuovi giochi gratuiti con Twitch Prime (e Amazon Prime)

Fra i sei ci sono titoli decisamente interessanti come Gone Home, Titan Souls e Psychonauts, ma non solo...

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Videogames
Twitch
 

Chi sottoscrive l'abbonamento Twitch Prime che, lo ricordiamo, fa ormai parte anche di Amazon Prime, riceve in questo mese di aprile cinque videogiochi in maniera del tutto gratuita, che si aggiungono ai cinque messi a disposizione a marzo e ai cinque di aprile. Twitch ha adesso annunciato i sei giochi gratuiti abbinati al mese di maggio.

Twitch Prime

Psychonauts è il celebre (e folle) gioco di avventura partorito dalla mente geniale di Tim Schafer. Il protagonista Raz usa poteri paranormali psichici per sondare le profondità delle menti dei bizzarri personaggi che incontra per sventare i diabolici piani del cattivo di turno.

Clustertruck è un innovativo gioco di piattaforme in cui si controlla un personaggio dalla prospettiva in prima persona mentre cerca di raggiungere la fine del livello saltando da un camion all'altro, il tutto gestito con fisica calcolata in tempo reale.

Gone Home è il premiatissimo gioco di storytelling ambientale con una grandissima attenzione ai dettagli e una storia scritta particolarmente bene. Ambientato in una casa dell'Oregon nel 1995 porta i giocatori a trovare degli indizi per scoprire cosa è successo in quella casa con un approccio realistico e coinvolgente.

Titan Souls è un gioco d'azione dove si impersona un ragazzino dotato di un armamentario risicato pur dovendo affrontare una serie di terribili boss.

High Hell è invece uno sparatutto in prima persona molto veloce in cui si deve saltare e sparare a tutto ciò che si vede.

Infine I, Hope, una storia molto forte sul piano emotivo, su una ragazza e su come il cancro abbia cambiato per sempre la sua vita.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^