Cinque giochi gratuiti con Twitch Prime (e Amazon Prime)

Cinque giochi gratuiti con Twitch Prime (e Amazon Prime)

Twitch annuncia i cinque giochi gratuiti inseriti come ricompensa nell'abbonamento Twitch Prime, a sua volta incluso in Amazon Prime

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
AmazonTwitch
 

Chi sottoscrive l'abbonamento Twitch Prime che, lo ricordiamo, fa ormai parte anche di Amazon Prime, riceve in questo mese di aprile cinque videogiochi in maniera del tutto gratuita, che si aggiungono ai cinque messi a disposizione a marzo. Twitch ha adesso annunciato i cinque giochi gratuiti abbinati al mese di aprile.

Twitch Prime aprile

SteamWorld Dig 2 è ambientato in un mondo post-apocalittico di tipo steampunk dove la Terra è diventata un'immensa distesa desertica. Parliamo di un titolo di genere Metroidvania che è riuscito ad arrivare al punteggio di 85 su Metacritic, che si trova al secondo posto della classifica di Twitch dedicata ai giochi indie.

Kingsway, invece, è un gioco di ruolo fantasy presentato tramite un'interfaccia che ricorda un sistema operativo degli anni '90. Dalla combinazione fra le due cose viene fuori qualcosa di molto curioso e, in definitiva, originale, suggellato anche dal terzo posto nella Indie Amplifier di Twitch.

Tokyo 42 è dedicato a tutti i nostalgici dell'indimenticabile esperienza di gioco del primo Grand Theft Auto in prospettiva isometrica. Unisce, infatti, quello stile di gioco alle meccaniche di Syndicate con una grafica minimalistica. I giocatori impersonano un assassino sulle tracce di un'oscura cospirazione che opera nei bassifondi della città.

Tales from the Borderlands è il famosissimo spin-off di Borderlands sviluppato da Telltale. Ambientato subito dopo i fatti di Borderlands 2, vede i giocatori nei panni di Rhys e Fiona: ciascuno di loro segue la vicenda da una personale prospettiva e si imbatte in altri personaggi iconici della serie come Jack il Bello (non era morto?) e Claptrap.

DubWars è, infine, il gioco musicale che combina le meccaniche di uno shooter con visuale dall'alto alla musica dubstep ed elettronica. Se avete amato giochi come Geometry Wars e Rez anche questo vi delizierà.

Non sono gli unici vantaggi che si ottengono con l'abbonamento Twitch Prime, perché tra le altre cose vengono offerti contenuti in gioco per titoli popolari come Fortnite e Call of Duty WWII, un abbonamento gratuito a un canale Twitch al mese e molti altri benefit.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
FiorDiLatte03 Aprile 2018, 10:54 #1
Ciao,

un gioco più bello di quell'altro. Ma sono retro gaming o cosa?


bye
maxnaldo03 Aprile 2018, 11:43 #2
Originariamente inviato da: FiorDiLatte
Ciao,

un gioco più bello di quell'altro. Ma sono retro gaming o cosa?


bye


i gusti son gusti, a me non dicono niente.

sweetlou03 Aprile 2018, 16:07 #3
Non sono retrogames ,ma neanche produzioni tripla A
SteamWorld Dig 2 e Tales from Borderland non sono affatto male.
Credo siano usufruibili solo tramite il client proprietario di Twitch (la piattaforma di streaming)
ipazia7004 Aprile 2018, 10:28 #4
scusate, non sono pratica di Twich, ma avendo Prime, vorrei capire se a questi giochi si accede solo per il mese dell'offerta oppure una volta riscattati rimangono "tuoi"?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^