Seguito/remake di Chronicles of Riddick: 10 ore inedite

Starbreeze comunica nuovi dettagli sul remake di The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay, rivelato per la prima volta lo scorso anno.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Dicembre 2008, alle 11:07 nel canale Videogames
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn realtà non era affatto molto pesante a meno che non si attivassero le obre.
Riguardo allo stile grafico c'è a chi piace e a chi lo considera troppo "plasticoso", va a gusti
Non ebbe molto hype perchè i videogiocatori, hanno preso talmente tante di quelle cantonate dai giochi tratti da saghe cinematografiche, che si era partiti già pensando che fosse il solito prodotto mediocre che la Universal usava tanto per spremere al massimo il suo prodotto.
Alla fine invece è stato una piacevole rivelazione.
ma il game originale aveva il motore di doom 3? me lo so sempre chiesto xche era molto simile quasi identico! Comunque, un po sparatutto, un po avventura, un po rpg, tamarrissimo, uno dei game piu coinvolgenti provato sulla prima mitica x
no, usava un engine sviluppato in proprio da Starbreeze Studios
IL gioco è stato una piacevole, anzi direi mlto più che piacevole, sorpresa semplicemente perché non c'erano dietro tutti i soldi che accompagnano l'hype dei prodotti di ID, Monolith e Valve (di cui si comincia a parlare anni prima della loro uscita): eppure IMO ha dato la biada ha tutti i "grandi" titoli usciti nel 2004 e 2005.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".